Allungamento gambe ed è vita?

Voi vi allunghereste per poter raccogliere la mela dannata?

• Votatori totali
    11
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttoilgiusto

Unplayable member
Blackpillato
Salve, molto spesso, quasi ogni giorno, penso quanto sarebbe stato diverso se solo fossi stato 4/5cm più alto (sono 169/170cm). 174/175cm per me è l'altezza minima per essere considerati uomini (e umani) dalla società. Con delle scarpe tattiche di 4/5cm raggiungi quasi il metro e ottanta e moggi gran parte delle np.

Purtroppo però non è andata così. Ed è brutale soprattutto considerato l'altezza dei fratelli minori, entrambi più alti. Il maschio 184cm e la femmina 171cm. È brutale quando sei praticamente l'unico nano della famiglia.

Esiste questo intervento di allungamento delle gambe con cui puoi prendere anche di più di 4/5cm. È un intervento brutale. Però ogni giorno che passa l'idea si fa più concreta.

Quindi, meglio vivere da mostro o morire da uomo per bene?

Ultima modifica:
Non cambia un cazzo se non hai una bella faccia.
E' bello moggare per l'altezza (io posso farlo in alcuni contesti) ma ti garantisco che senza la faccia sei solo un tizio alto percepito come un disadattato.
I miei amici scopatori sono tutti di genetica mediterranea e alti tra 1.70cm e 1.78cm. I mesomorfi sono molto piu' attrattivi per le NP.

Se la faccia non è un problema per te non è finita, se hai difficoltà qui basta andare in paesi dove l'altezza media è piu' bassa (asia, america latina).

Salve, molto spesso, quasi ogni giorno, penso quanto sarebbe stato diverso se solo fossi stato 4/5cm più alto. Quindi 174/175. Per me, quest'ultima è l'altezza minima per essere considerati uomini (e umani) dalla società. Con delle scarpe tattiche di 4/5cm raggiungi quasi il metro e ottanta e moggi gran parte delle np.

Purtroppo però non è andata così. Ed è brutale soprattutto considerato l'altezza dei fratelli minori. Il maschio 184cm e la femmina 171cm. È brutale quando sei praticamente l'unico nano della famiglia.

Esiste questo intervento di allungamento delle gambe con cui puoi prendere anche di più di 4/5cm. È un intervento brutale. Però ogni giorno che passa l'idea si fa più concreta.

Quindi, meglio vivere da mostro o morire da uomo per bene?
Io sono 174/175 cm, e anche io forse - in futuro - vorrei fare l'allungamento degli arti.

Non cambia un cazzo se non hai una bella faccia.
E' bello moggare per l'altezza (io posso farlo in alcuni contesti) ma ti garantisco che senza la faccia sei solo un tizio alto percepito come un disadattato.
I miei amici scopatori sono tutti di genetica mediterranea e alti tra 1.70cm e 1.78cm. I mesomorfi sono molto piu' attrattivi per le NP.

Se la faccia non è un problema per te non è finita, se hai difficoltà qui basta andare in paesi dove l'altezza media è piu' bassa (asia, america latina).
La mia faccia è stata valutata anche 6 qui. Mi è capitato che alcune donne mi dicessero fossi attraente di viso. Spesso non italiane però. Ho aga tuttavia. Se non prendo finasteride anche di faccia divento subumano ed è finita.

L'altezza è fondamentale, alcune donne vogliono l'uomo alto e una faccia media.

La media è 175cm, cerchiamo di non arrivare a 180cm, grazie.
No mi dispiace, https://www.truenumbers.it/media-altezza-italiana/#:~:text=altezza media italiana?-,Qual è l'altezza media italiana,italiane è 164,6 centimetri

Per le nuove generazioni sarà tranquillamente 180cm. Mio fratello minore è 184cm e tutti i suoi amici sono alti. Quando esco di casa vedere un uomo più basso di 175 è raro, molto raro.

E lasciando perdere le proprie vicissitudini i numeri parlano chiaro. 177.8cm.

Strano eh, ma in Italia siamo più alti (non io) che in Francia e siamo vicini alla Germania. L'Italia contro le comuni credenze, è un paese alto. E basta uscire di casa per rendersi conto di quante bestie kilometriche ci sono in giro.

Io sto al Sud e moggo pesantemente tanti ragazzi con i miei 180cm. Non ci credo mai che la media sia di 177cm. Anche @Free Soul può dare conferma di ciò.

Io sto al Sud e moggo pesantemente tanti ragazzi con i miei 180cm. Non ci credo mai che la media sia di 177cm. Anche @Free Soul può dare conferma di ciò.
E ci credo. Sei più alto della media. Comunque questi sono i numeri e non mentono. Il sud è vasto. In Sardegna la media sarà più bassa per esempio. In altre zone sarà più vicina alla media overall di 177

intervento assolutamente inutile specie se sei 1.69
diventi 1.75 al max e rimani un nano di merda agli occhi delle donne.
e oltre a questo pure un nano storpio....mentre cosi almeno sei un nano sano.

spesso viene la gente qui a dire "sono basso mi opero", si ma a parole...nella realtà dei fatti qualcuno qui ha per davvero mai fatto l'intervento? ovviamente no....perchè è brutale e nemmeno garantito

intervento assolutamente inutile specie se sei 1.69
diventi 1.75 al max e rimani un nano di merda agli occhi delle donne.
Ti sbagli di grosso. Con 175cm se utilizzi scarpe alte moggi la maggior parte delle np. Ho diversi amici intorno al metro e 75, non si sentono alti, ma le donne li vogliono e non hanno visi da chad, high tier normie al più.

Sulla seconda parte hai ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro