All'Università di Messina

Vomitorio

Well-known member
(racconto surreale incel del Vate)

Oggi, impenitente e propositivo, decidevo di raggiungere l'Università di Messina, noto ateneo di fama mondiale, non per i luminari ma piuttosto per scandali vari di scopate, appalti e rimborsi intascati con rettori dimessi a forza ed altre degne avventure della Banana Republic Italia che pure Woody Allen gli fa un baffo.
Perché nel Bananistan, anche noto come Melanzania, terra di chiattone nane baffute wallate e cuckoni da competizione, la "grandezza" di una Università si misura dal malaffare, dalle barzellette, dalle oscenità amministrative , nonché, ovviamente, come in qualsiasi università del sud, dal numero di parenti ed amici impiegati nella stessa università e dal volume delle compravendite di esami...
Indi per cui, mi alzavo strategicamente alle 4:00 , in stile operazione Valkiria, per recarmi presso la facoltà di Psicologia, o , meglio, al dipartimento di civilità antiche e moderne, nota branca fuffologica del nulla da cui risultano affascinate orde di np non compatibili con la scienza vera, cioè matematica, fisica, ingegneria ecc. ecc. e speranzose di ottenere un titolo di cartapesta, da utilizzarsi all'uopo come salviettina igienica dopo una corposa cagata...in assenza di carta igienica.
Scendevo quindi dal letto, pensando a Freud ed a come si rivolterebbe nella tomba sapendo che delle tizie con l'invidia penica cercano di dissezionare gli incel, i maschi che non scopano free, accusandoli ovviamente di misoginia, patriarcatoh ed altre puttanate femministe e misandriche del nuovo politically correct all'italiana, un poco metoo ed un poco woke, con un pizzico di astio da ciclo nei confronti dell'universo-mondo.
Infilavo le pantofole coniglietto, 2 eulo dal cinese glande offelta, per dirigermi verso la tazza, ovviamente nudo e sudato, perché sono incel povero e non ho l'aria condizionata. Mi incollavo al cesso, col sudore, e quindi cercavo di intavolare un discorso con esso, "esternando" la mia interiorità nella forma di 4 stronzi di misura grande conditi di scorregge e piscio, non perché mi piaccia pisciare da seduto, ma , se non l'ho fatto prima, è difficile alzarsi per pisciare col culo smerdato senza combinare disastri.
Effettuato lo scarico di cotanta bontà, dovuta ai residui di limoncello Eurospin e salmone in offerta della sera prima... mi docciavo con bagnoschiuma del Lidl igienizzante, nel senso che strappa via oltre ai batteri pure il film idrolipidico e la pelle, pulendo molto a fondo, con essenza limone, come il detersivo dei piatti.
Infilavo la mitica tuta gold, compagna di mille avventure, le snickers inculate alla grassona alla lavanderia a gettone e, dopo aver immolato il mio porcello salvadenaio a Khtulu , recuperando 5 euro, mi avviavo verso la stazione per raggiungere la meta.
Non vi dirò di tutti i perigli scampati nell'attraversare la città di notte, fra drogati, ubriachi e negri ma dirò solo che sono arrivato in stazione alle 5:30 ed ho preso il treno. Fortunatamente questa volta era semivuoto, ci stava solo un tizio coi capelli molto unti e tanti anelli che mi sembrava di riconoscere, penso di averlo visto alcune volte da DelDubbio, tipo quando andai a fare il figurante, ma stava sulle sue, bevendo caffè e telefonando.
Insomma il treno viaggia spedito, per gli standard del sud italia, ed intanto vedo sto tizio lercio coi capelli unti che va su e giù nel vagone e quindi gli domando: "senta, ma lei è il famoso conduttore radiofonico ?" e mi fa "sono io, tu chi sei ?" ed io "sono un incel, sto andando all'Università di Messina per farmi esaminare da due scienziate, mi vogliono studiare..."
Il tipo sembrava molto incuriosito e mi fa "e perché ci vai ? e come maiii, come maiii ?" e gli dico "veramente sono a corto di soldi e queste due scienziate mi hanno promesso 100 euro netti se mi faccio esaminare da loro e studiare per 8 ore in università, uno deve pure potersi comprare il limoncello ed il salmone all'Eurospin...".
Il tizio, ovviamente illuminato, afferma di chiamarsi Crux e quindi mi dice "amicoooo miiiioooo, lo sai che è una bella storia, quasi quasi ti accompagno se mi permetti di partecipare, così mi faccio studiare pure io e vediamo che ci dicono, ci stai ?". Annuisco, il tizio mi sembra a posto e poi l'ho sentito in radio è dice molte cose giuste a parte le cagate su onlyfans... ma accetto. Il treno arriva in stazione a Messina dopo mille peripezie allucinanti su cui non mi dilungo, altro che ponte. Scendiamo, però mi scappa una pisciata e gli dico se facciamo una fermata al cesso. Così andiamo, entriamo e , stranamente, il pavimento è pulito e ci stanno solo due tizi che pisciano agli orinatoi a muro. Uno lo riconosco , è Simpcuck, sta sforzandosi cercando di pisciare ma non riesce, di fianco c'è un trans che lo percula mentre piscia nell'orinatoio e gli dice "Belo, non piscia tu ? ihih Emozionado ?" e sento Simpcuck che lo sfancula ma ovviamente il trans insiste "Tu pisellino eh, non grosso come mio, guarda qua..." e gli mostra la nerchia al che io e Crux ridiamo e poi faccio "Oh, Simpcuck, sempre al cesso della stazione, pure qua a Messina ? ma ci vivi nei cessi delle stazioni ? ti piace guardare le nerchie eh ?"
Ridiamo tutti tranne Simpcuck che non riesce a pisciare, si riveste ed esce incazzato. Quindi pisciamo e ci avviamo verso l'Università, non prima però di aver mangiato qualcosa.
Il mio nuovo amico è un munifico mecenate che spontaneamente mi offre di andare in un bar e li facciamo una mega-colazione, mi butto 6 cornetti con la crema, 2 krapfen , 3 danesi, 2 cappuccini, un latte di mandorla ed un gelato artigianale crema e cioccolato e l'amico prende un altro caffè, dicendo che è il terzo della giornata e che i primi due se li beve per cagare nel treno, lamentandosi poi del fatto che sui trenitalia non si trovano i copricessi. Per fortuna vedo che il compare non bada a spese, lo ringrazio e quindi ci avviamo verso l'uni.
Li giunti cerco il famoso dipartimento e poi, trovata la giusta entrata, entriamo, chiedo a delle persone li e mi indicano gli uffici delle "scienziate". Io e Crux arriviamo finalmente all'ufficio di una delle due, bussiamo ed eccola, una normobruttina da 4.5 nana, coi tacchi a trampolo ridicoli per raggiungere 1.65, manco dovesse andare a ballare sui cubi ma, si sa, al sud queste hanno tutte tacco 12 perché se no la gente le calpesta che manco le vede.
Ci fa accomodare e non riconosce il Crux, tanto è sveglia, in classico stile italico, che non sa neanche dove si trova. Poi dopo 10 minuti chiede come mai siamo li in due dato che aspettavano solo me e gli dico che il mio amico vuole essere studiato anche lui e che è incel e lui mi regge il gioco. Così si convince e però dice "abbiamo un budget di soli 100 euro per una persona oggi, se vi va bene fare a metà seguitemi", annuiamo, pure perché ormai siamo in ballo e balliamo, anche se sembra pure pezzente e spilorcia. Ci conduce in una aula-laboratorio con delle sedie tipo quelle dei barbieri ed una 30ina di studenti che siedono ai banchi mentre le sedie barbiere sono poste in modo tale che possano vederci, le espressioni che facciamo ecc. poi arriva pure la sua esimia collega e ci fanno sedere su quelle sedie. Davanti a noi c'è uno schermo da 62 pollici comprato coi soldi delle tasse universitarie e, di fatto, la prima parte del test è che ci fanno vedere delle immagini e dobbiamo dire la prima parola che ci viene in mente e loro e gli studenti scrivono su dei taccuini le risposte e registrano le sedute.
Ci chiedono se siamo pronti e poi iniziano a proiettare immagini. Compare una immagine di un melone ed io dico "governo", il Crux dice "garbatella". Compare una np giovane nuda che allatta ed io dico "wife material" ed il Crux "piede egizio". Compare una np tutta tatuata e con capelli fucsia ed io dico "nazifem plurisborrata" ed il Crux "onlyfans". E via così, per almeno 200 immagini e loro che registrano tutto e scrivono, con vari mormorii fra gli studenti presenti, cioè una massa di np sinistroidi colorate e un ammasso informe di cuckoni blupillati woke del cazzo, almeno all'apparenza, ed un unico chaddone di 190 che tutte le np, prof incluse, guardano e dietro cui sbavano copiosamente come le lumache.
 
Last edited:
Terminata la prima serie di immagini le prof interrompono ed iniziano a porre domande agli studenti mentre noi restiamo su quelle sedie ad interrogarci su cosa ci hanno appena fatto. Le prof dicono "avete visto ? ecco le reazioni misogine e redpillate che scattano nel contesto di branco , anche se sono solo due individui, peraltro evidentemente privi di grandi capacità dialettiche ed ignoranti. Avete notato il livore delle risposte quando sono presenti soggetti femminili con evidenti tratti di emancipazione ?". Io ed il Crux ci guardiamo, ovviamente contrariati dalle tesi della tipa ma fingiamo di non capire...
Dopo circa mezz'ora di botta e risposta fra prof e studenti, su tesi ridicole e misandriche, per cui ai loro occhi saremmo due potenziali serial killer misogini ci dicono "dopo pranzo inizierà la seconda parte dell'esperimento, ecco due buoni pasto da usare nella mensa universitaria, ci rivediamo qui alle 14:00, siate puntuali".
Così andiamo alla mensa, fra noi parliamo dell'assurdità di quello che abbiamo visto, poi ci facciamo il menù completo, piattone di pasta e fagioli da 200gr di sola pasta, braciole di maiale con patate al forno, 200gr di formaggio gorgonzola, frutta, bicchieroni di cococola ai distributori e torta paradiso.
Il Crux mi cede una delle sue braciole e quindi ne mangio 3 ed annaffio tutto con 2 litri di cocacola annacquata dell'università, presa da un dispenser a fontana, ci scappano mega-rutti ma li ruttano tutti, cessi, chad, pure le np ruttano... ed alcuni ci chiedono perché siamo li e gli diciamo che siamo cavie da esperimento per le "scienziate".
Alle 14 torniamo nell'aula-laboratorio, io mi sento poco bene, perché ho una fresca di 2 litri di cocacola nella panza che comincia a gorgogliare paurosamente. Ci sediamo e comincia la seconda parte in cui ci legano alle sedie, con delle cinghie di plastica, dicendo che è per la nostra sicurezza e poi riattivano lo schermo con le immagini, solo che questa volta, ma ce lo dicono dopo, per ogni risposta ritenuta misogina attiveranno una scossa elettrica con un telecomando direttamente sotto al nostro culo, tramite la sedia, per verificare se nel corso dell'esperimento ci saranno variazioni.
Attivano le immagini, compare una np nuda che allatta, come la prima volta , io dico "wife material" e me la scampo, il Crux dice "sembra un piede egizio" e Buzzzzz lo fulminano e salta sulla sedia che il rumore della scossa l'ho sentito pure io e grida "zoccol..." non finisce di dirlo che gli parte una nuova scossa.... Gli studenti in sala ridono ma le prof intimano di fare silenzio.
Altra immagine, una np pluritatuata con capelli rosso brambillo , io dico "vaiassa" e Buzzzz mi arriva una scossa elettrica micidiale che quasi mi prendo a calci in faccia ma non ci arrivo... e Crux dice "signorina" e si salva.
Altra immagine , compare un clandestino che scende dal barcone , io dico "negro" e Buzzzz, scossa mentre bestemmio tirando un porcone assurdo per cui ricevo un'altra scossa educativa.
Poi altra immagine, compare la ex-moglie di Kakà ed io dico "uhmmmm separata" e mi salvo mentre Crux, capito il giochino, dice "single" e si salva. E così via per altre 40-50 immagini, con scosse e studenti che ridono...
Poi succede l'imponderabile: le scosse e tutto quel movimento dovuto agli spasmi mi hanno fatto maturare una mega-cagata-dirompente e la pressione all'interno dell'intestino sta raggiungendo livelli da caldaia del Titanic, sono tutto un rimescolamento e comincio a tirare le cinghie di plastica che cominciano a cedere.
Compare una foto della Salis in catene, li il Crux dice "la decima" e lo fulminano, io ho una reazione esagerata e dico "Vaaaaannnnnnaaaaaaccccccciiiiiiiiiii !" come un urlo di battaglia e non fanno in tempo ad azionare la scossa che strappo via le cinghie come l'incredibile Hulk mi alzo in piedi dalla sedia, abbasso la tuta gold e parte un getto malefico e pressurizzato di sciorda puzzolente che prende in pieno le prof e le annichilisce. La scena è agghiacciante come trovare la testa di un topo morto in una confezione di spinaci surgelati. Entrambe cadono a terra travolte dal getto e dalla puzza della merda caldissima e fluida molto più della lava dell'Etna, poi mi giro verso la platea e colpisco gli studenti, i banchi, gli zaini, i quaderni, i portatili, tutto... e cercano di scappare verso la porta ma li prendo in pieno e scivolano sulla sciorda cadendo uno sull'altro come birilli mentre le np urlano e poi nel marasma generale libero il Crux ed urlo "Siamo incel, questa è la nostra rage, vaffanculo, sono Cessoman e non ci avrete mai, troie !" e poi iniziamo a correre per i corridoi e lui ride e ride e ride dicendo "E' la realtà! la realtà! Peggio di Kabul!" così gli dico che comunque ora che siamo fuori dall'uni meglio ognuno per se, di disperderci e di scappare se no lo arrestano perché complice di un pericoloso incel ma mi rassicura che ha amici potenti e non gli faranno niente, così lo saluto e mi dileguo nelle traverse, cercando di arrivare alla stazione.
Salgo sul primo treno e cerco di tornare verso casa. Non ho guadagnato i 100 euro ma sono felice per aver compiuto la mia missione incel, contestando il potere misandrico costituito e tutto il sinistrume accademico del politically correct blupillato del cazzo. Penso che di me si parlerà anche alla radio.
Quando arrivo al mio palazzo incontro "Luisa", il portiere infrocito, che mi saluta e mi dice "Hai visto a Messina ? Un pericoloso incel ha assaltato la facoltà di psicologia fingendosi collaborativo, tu non ne sai niente ?" e gli dico "io ? non so di che parli, sono stato a Gallipoli a sciacquarmi i coglioni a mare... e poi, fatti i cazzi tuoi e continua a scopare, che vai benissimo" indicando l'atrio.
Entro in casa, poso lo zaino, sono ancora semi-sciordato ma sono troppo stanco per lavarmi, così mi butto sul letto e dormo. Tanto la vita è una merda e domani si ricomincia.
 
Last edited:
Quello è il momento più atteso del racconto...io ho immaginato veramente un tizio che sciorda in stile eruzione del Vesuvio del 79 D.C addosso ad una platea di studentesse misandriche in un'aula universitaria🤣🤣🤣
Immagina le urla schifate delle persone che vedono lo spettacolo e cercano di scappare, ma invano, quando Vomitorio intende sciordarti, non hai scampo🤣🤣
 
Io dico sempre una cosa: menomale che dalle mie parti non c'è l'Eurospin...se ci dovessi entrare inizierei a ridere come un matto pensando a questi racconti🤣🤣🤣🤣
 
Back
Top