Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so come tu sia,ma sicuramente la tua altezza è un elemento che va a tuo favoreEssendo io 1.92 queste parole mi incoraggiano pur essendo un mezzo cesso di faccia...![]()
in disco secondo me conta più la stazza che il fisico, dal momento che sei in penombra praticamentemettiamo il caso che andate in discoteca con un vostro amico...lui é 1,65/1,70 d altezza ma ha il viso di tom cruise
voi siete sull'1,80/1,85 ma di faccia normali/normobruttini come l '80% delle persone..non ditemi che vi sentite inferiori a lui nel complesso dai
l'altezza conta eccome
Si dipende dall'insieme, come sul viso. Se uno ha un viso simmetrico, mascella sviluppata ma ha gli occhi a triglia fai cmq cagare. Se ha un viso un pò asimmetrico, leggera retrusione ma hai l'hunter eyes, vedete il famoso utente "Orb", sei comunque un bel ragazzo.In disco al buio se abbordi una ubriaca é tutto relativo.
Comunque in tal caso parliamo comunque di altezza + stazza + viso normale + capelli.
Altrimenti ripeto la sola altezza te la sbatti in faccia.
É solo un plus come ce ne sono altri, da sola non serve a nulla, combinata ad un'estetica valida allora ti da un vantaggio.
L'inganno per i bassi e che essere bassi é un difetto evidente, essere particolarmente bassi intendo non 1.77
Ma se essere molto bassi è un difetto grave, essere alti non è un vantaggio di pari livello.
Poi l'altezza non è un valore con peso esponenziale. L'importante é essere alto un po' più della media, che per un ragazzo vuol dire 1.80 al sud 1.85 al nord. Essere 2 metri poi a meno fetish particolari o provarci con le stangone non serve a molto.
E tra essere 1.85 ad esempio rispetto ad 1.78 non é che ti cambia la vita… o meglio ti migliora se sei comunque carino. Se fai schifo al cazzo non serve a nulla.
Il terzo inferiore è buono. Ho valutato un paio di persone qua e tutti vanno dal 5 al 6.5 circa con altezza poco sotto o nella media. Adesso dirò qualcosa che vi triggererà ma il vostro problema è nel vostro modo di fare da autistici (mi riferisco a chi ho valutato)Si dipende dall'insieme, come sul viso. Se uno ha un viso simmetrico, mascella sviluppata ma ha gli occhi a triglia fai cmq cagare. Se ha un viso un pò asimmetrico, leggera retrusione ma hai l'hunter eyes, vedete il famoso utente "Orb", sei comunque un bel ragazzo.Visualizza allegato 2335viso simmetrico, ma terzo inferiore assente, però era un 7/7,5 solo per la zona occhi.
tu quanto ti valuti?Il terzo inferiore è buono. Ho valutato un paio di persone qua e tutti vanno dal 5 al 6.5 circa con altezza poco sotto o nella media. Adesso dirò qualcosa che vi triggererà ma il vostro problema è nel vostro modo di fare da autistici (mi riferisco a chi ho valutato)
Cazzo vuol dire lo chiedono loro di essere valutati ehtu quanto ti valuti?
vorrei vedere una foto tua dato che fai sempre i raggi x a tutti..![]()
Troppe semplificazioni come dice Ghost, l'altezza conta ma deve anche esserci altro, ne ho visti vari di cessi alti come me o anche un po' di più, magri secchi sproporzionati, con retrusioni etc...Chi è basso deve cercare altri rimedi per andare avanti e metterlo al culo a chi è nettamente più alto.
Cosi come è ridicolo sentire gente alta 190 lamentarsi che non tromba, quando basta fare una barba un minimo decente per acchiappare pure se agati, un nano agato perde pure altri cm in altezza.