Alti con nane. La gallery dell'orrore

Status
Not open for further replies.
Vomitorio, ho sentito alcune interviste a Donnarumma e a parte lo scarso livello dialettico e le origini umili si denota una timidezza e betaggine di base poco comune fra i calciatori.
Secondo me è davvero un bravo ragazzo che avrà vissuto pali da ragazzino prima di avere successo e questa è stata lei a fare tutto, a sceglierselo e prenderselo per l'ipergamata che sull'altezza è al limite del ridicolo.
 
Vomitorio, ho sentito alcune interviste a Donnarumma e a parte lo scarso livello dialettico e le origini umili si denota una timidezza e betaggine di base poco comune fra i calciatori.
Secondo me è davvero un bravo ragazzo che avrà vissuto pali da ragazzino prima di avere successo e questa è stata lei a fare tutto, a sceglierselo e prenderselo per l'ipergamata che sull'altezza è al limite del ridicolo.
si ma questo non ha parenti ? amici ?
nessuno che gli fa notare che, forse, lei non è proprio adatta ecc. ?

perché va bene la betaggine e l'ingenuità di lui ma chi gli sta intorno pure ? siamo nel 2023...
 
Lo show dei fenomeni da baraccone, quando li vedo girare per strada mano nella mano mi sembrano padre e figlia, ridicoli😵

resize.jpeg
 
Last edited:
In quest'ultima foto mi chiedo come faccia lui a prenderla a pecorina...cioè è così bassa che non può stare in maniera normale sul letto, la deve mettere su un tavolo rialzato :ROFLMAO:
 
In quest'ultima foto mi chiedo come faccia lui a prenderla a pecorina...cioè è così bassa che non può stare in maniera normale sul letto, la deve mettere su un tavolo rialzato :ROFLMAO:
Le gnome sono micidiali anche nella vita di tutti i giorni: saltellano da una parte all'altra, si infilano nei posti più strani, dagli armadi al barattolo dello zucchero, di solito urlano e insultano sparandoti parolacce dal loro metro e mezzo, litigano con tutti, andrebbero mandate tutte a kherson😉
 
È la natura, il maschio è più alto e più forte perché ha il compito di servire e proteggere la femmina, ti stupisci dell'ovvio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top