Altri 100 euro buttati a troie

Sono stato preciso, sicuro, dominante, ha potuto sperimentare i miei 20 cm con tanto di larghezza. D
Il forum dei cazzoni

Comunque, il più delle esperienze negative è derivato anche dal fatto che avendo una dotazione ampiamente sopra la media, facessi fatica ad entrare nella sua figa stretta?

Purtroppo qua sopra e in altri forum (negli anni avrò letto un centinaio di thread come questo) gli utenti vergini/semivergini, magari già imbevuti di retorica redpill/blackpill, vedono le pro come un fine e non come un mezzo per acquisire dimestichezza con il proprio corpo e quello femminile.
Il fine ultimo dovrebbe essere sempre il sesso free, le pro andrebbero viste come una sorta di spiacevole "tutorial", e paradossalmente anche l'essere trattati di merda e/o in modo sbrigativo, per quanto doloroso e irritante, ti può preparare alle interazioni con le psichiatrizzate che si incontrano irl.
Invece molti ne fanno una questione di ego e ne escono peggio di prima, è un cane che si morde la coda.
Le sex worker migliori sono spesso recensite su vari siti a tema, quindi si può facilmente trovare la donna che piu ci può dare soddisfazione per estetica ed attitudine. Ovviamente l'offerta sarà migliore nelle grandi città rispetto ai piccoli centri. Dalle mie parti, devo dire che, il rapporto tra bellezza delle ragazze, qualità della performance e costo e' molto buono. Secondo me, anche con le sex worker, bisogna sapersi porre, il fatto di pagare non significa automaticamente che otterrai la prestazione che vuoi, e anche se non guardano tanto l'estetica, sicuramente saranno più disponibili verso certi modi di fare, compreso simpatia, educazione e gentilezza, altrimenti si rischia il classico rapporto pay, freddo e meccanico. Per quanto mi riguarda il sesso pay e' un mezzo, ma anche un fine, vado sempre con le stesse, c'è molta intesa e confidenza, in rl difficilmente alla mia età troverai ragazze così belle, giovani e brave a letto, oltre al fatto che tra cene, uscite, regali ed attenzioni varie sarebbe molto più impegnativo sia economicamente che in termini di tempo. Diciamo che al momento non sento la mancanza di una relazione, ho molte amiche con cui esco, senza volontà scopereccia, per avere il piacere di una compagnia femminile, per cui in giro mi vedono spesso accompagnato, anche se per me, andare in giro da solo, è l'ultimo dei problemi. Al momento penso di aver raggiunto un discreto equilibrio, difficilmente potrei innamorarmi e desiderare qualcosa in più.

Anche nella bibbia , dove Dio punisce Adamo ed Eva per aver mangiato il frutto proibito: l'uomo è condannato a lavorare con fatica ("con il sudore del tuo volto") e la donna a partorire con dolore.
Io gli sono andato in culo......anche nel sesso ci sono le soluzioni x andagli in culo.....tanto è un atto sessuale.l'amore quello vero e incondizionato,te lo da solo il denaro ,che ha differenza dei cani ,non sporca e non lo devi portare fuori 3 volte il dì a cacare.col freddo,la piodggia e il caldo....
che incubo essere te

Ancora una volta esperienza insoddisfacente con una troia, buttati 100 euro. Direi almeno la metà delle volte che ci sono andato sono rimasto insoddisfatto. Quando ho trovato una con cui mi sono trovato bene, questa si trasferiva. Quella a cui avevo sucato l'ano ad esempio ora se ne è andata in un'altra regione.

Non ci vado più, mi sono rotto i coglioni

è un terno al lotto, purtroppo molto costoso.

E' verissimo che quando trovi quella giusta con cui ti trovi bene ed entri in amicizia, questa cambia posto o smette proprio..

Mi capitò con due studentesse italiane, con 100 euro ci stavo 40/60 minuti, il tutto con calma e senza fretta.
La maggior parte delle volte 100 spariscono in 10 minuti, di fatti non ci torno più.

A volte se noto che hanno fretta di farti ven1re mi fan passare proprio la voglia e torno a casa scazzato invece che contento.

Ci sono i pro e i contro, ma a volte la Natura chiama prima di rimetterci la testa...

Adesso mi sono ricordato perché avevo smesso con le prostitute nel 2019, prezzi alti e mi guardavano schifare, oltretutto vedo che adesso i prezzi sono ulteriormente aumentati

è un terno al lotto, purtroppo molto costoso.

E' verissimo che quando trovi quella giusta con cui ti trovi bene ed entri in amicizia, questa cambia posto o smette proprio..

Mi capitò con due studentesse italiane, con 100 euro ci stavo 40/60 minuti, il tutto con calma e senza fretta.
La maggior parte delle volte 100 spariscono in 10 minuti, di fatti non ci torno più.

A volte se noto che hanno fretta di farti ven1re mi fan passare proprio la voglia e torno a casa scazzato invece che contento.

Ci sono i pro e i contro, ma a volte la Natura chiama prima di rimetterci la testa...
Sì trovo una con cui sto bene e quella sparisce.

Forse giusto chi sta a Milano o Roma può trovare una "stabile"

Indietro