Altro caso di violenza sugli animali

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
la mamma degli imbecilli è sempre incinta... individui del genere che si divertono a picchiare e ammazzare animali indifesi che non fanno nulla di male meritano di dissolversi come polvere come è stato in avengers infinity war
Mi fanno veramente imbestialire casi di violenza sugli animali e, avendo come animale domestico un gatto sono ancora più incazzato
 
Last edited:
tanjiro-gif-5.gif

la mia reazione quando lessi questa notizia
 
Niente mi cambia vedere video o notizie che spiegano l'accaduto, gli animali non sono delle macchine e quando vogliono fare del male non lo fanno solo a scopo di cibarsi, ma anche per puro divertimento.
Ho visto diversi documentari su alcuni tipi di scimmie, cani randagi e iene, non sono tanto differenti dall'essere umano in termini di cattiveria e sadismo.
L'essere umano vede il mondo filtrato dal suo modo di pensare, da come è cresciuto, dal contesto in cui vive, non è capace di vedere la realtà per quello che è, quindi non riesce a vedere neanche la cattiveria negli animali. Molte persone pensano che i cani o i gatti siano dei peluche nati esclusivamente per piacere all'essere umano, mai cosa più sbagliata.
Gli animali non attaccano solo quando si sentono in pericolo o quando hanno fame, è una cosa inventata da qualche fanatico P.E.T.A. ed esattamente come l'uomo attaccano per sadismo, perché godono nel veder soffrire una preda.
 
la mamma degli imbecilli è sempre incinta... individui del genere che si divertono a picchiare e ammazzare animali indifesi che non fanno nulla di male meritano di dissolversi come polvere come è stato in avengers infinity war
Mi fanno veramente imbestialire casi di violenza sugli animali e, avendo come animale domestico un gatto sono ancora più incazzato
punire severamente i genitori se si tratta di minori, se maggiorenni direttamente al gabbio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top