Altro geomaxing di successo

Va molto di moda ultimamente geomaxxare in Africa. Io non ci sono mai stato, ma da quel che ho letto su Gnoccatravel è molto semplice scopare. Bisogna tenere a mente che:

1 - Una bella donna come questa va con un ciccione per i soldi, non perchè sia attratta da lui, dunque non è sostanzialmente diverso dall'andare a troie, a meno che non offra la girlfriend experience a un prezzo abbordabile per noi comuni umani, in tal caso è un ottimo surrogato nonché meglio della troia da 70€ di appartamento qui.

2 - Molte donne negre vivono in estrema povertà, non curano l'igiene (puzzano e possono avere infezioni).

3 - A parte donne bellissime, e ovviamente deve piacere la donna negra (cosa non scontata), la maggior parte sono orrende.

Va molto di moda ultimamente geomaxxare in Africa. Io non ci sono mai stato, ma da quel che ho letto su Gnoccatravel è molto semplice scopare. Bisogna tenere a mente che:

1 - Una bella donna come questa va con un ciccione per i soldi, non perchè sia attratta da lui, dunque non è sostanzialmente diverso dall'andare a troie, a meno che non offra la girlfriend experience a un prezzo abbordabile per noi comuni umani, in tal caso è un ottimo surrogato nonché meglio della troia da 70€ di appartamento qui.

2 - Molte donne negre vivono in estrema povertà, non curano l'igiene (puzzano e possono avere infezioni).

3 - A parte donne bellissime, e ovviamente deve piacere la donna negra (cosa non scontata), la maggior parte sono orrende.
Confermo effettivamente lei molto bella ma così ce ne sono una su 100

Sicuramente è meglio della melanzana Concetta o Aicha del Nord Africa si cura, è grassa ma proporzionata formosa non piena di pelle cadente come le altre grasse, carina di viso, lui normo di faccia ma grassoccio e peloso da schifo.
Tante africane sono carine di viso e certe anche di fisico però rimane il loro carattere molto cattivo e aggressivo, e puzzano da schifo quando sudano come i caproni selvatici dei monti.

Dove la vedi sta bella donna? 🤔🤔
Cmq x la cronaca in Africa il Marracheck merita, offrono praticamente tutte gfe (i prezzi non sono economicissimi ma nemmeno troppo cari dato ke si fermano tutta la notte)

Indietro