Altro padre cuck zerbino

Status
Not open for further replies.

mattiacarputo

Well-known member

Questa baldanzosa crapa pelata preferisce che la figlia troieggi con piercing in ogni dove piuttosto che faccia un bambino
 
palese che al padre non gliene freghi una sega, il problema è un padre redpillato non un bluepillato mdf dai le basi mattia dajeeeeeeeeee
Dipende, col patriarcato i padri darebbero la figlia a un maschio lavoratore e serio, avremmo un metodo rodato e sicuro per sposarci e vivere in tranquillità.
Se permane questo sistema e si deve scopare a raffica concordo che il padre bluepillato sia meglio
 
Tag per opinione del vate: @Vomitorio
beh
se va bene a lui... ottimo... a me che cazzo me ne frega ? cazzi loro..

quanto alla mia opinione sui piercing è che fanno cagare, non mi piacciono per niente, in nessuna parte del corpo delle np, sono stato con alcune che ne avevano e li "tolleravo" ma non mi piacevano, e dico cose molto banali, cioè naso, orecchie e lingua... manco a dire quelli alla figa che ritengo un orrore

se fossi io il padre di una di queste mi chiederei dove ho sbagliato, cioè mi porrei seriamente la questione, perché non è normale sta cosa, come i tatuaggi ecc. grandi, colorati, ovunque ecc. ecc. orrori, orrendi

la mia generale valutazione è che siano fortemente indicative del degrado queste cose, idem quello che dice che se la figlia era incinta la buttava dalla finestra... cioè lo specchio della decadenza occidentale

ecco perché urge ritorno al patriarcato
 
beh
se va bene a lui... ottimo... a me che cazzo me ne frega ? cazzi loro..

quanto alla mia opinione sui piercing è che fanno cagare, non mi piacciono per niente, in nessuna parte del corpo delle np, sono stato con alcune che ne avevano e li "tolleravo" ma non mi piacevano, e dico cose molto banali, cioè naso, orecchie e lingua... manco a dire quelli alla figa che ritengo un orrore

se fossi io il padre di una di queste mi chiederei dove ho sbagliato, cioè mi porrei seriamente la questione, perché non è normale sta cosa, come i tatuaggi ecc. grandi, colorati, ovunque ecc. ecc. orrori, orrendi

la mia generale valutazione è che siano fortemente indicative del degrado queste cose, idem quello che dice che se la figlia era incinta la buttava dalla finestra... cioè lo specchio della decadenza occidentale

ecco perché urge ritorno al patriarcato
Con quante ragazze sei stato carissimo? @Vomitorio Fakecel! 😝
 
Una troia che si fa i piercing e un'ameba nel letto a giocare col cellulare. Fossero figli miei, il giorno inizierebbe molto presto con parecchi lavori da fare, tra orto, polli, lavori domestici, etc, altrimenti col cazzo che avrebbero il piatto a tavola da mangiare.
 
Comunque il signore canuto,ha detto un'enorme verità,cioè che i veri trasgressivi non si fanno niente,è una frase che dico sempre riferita ad i tatuaggi,chi non ha tatuaggi ,oggigiorno è il vero originale...
In ogni caso sarò strano io,ma vedendo questi filmati , la necessità di avere fissi in casa,persone,animali,esseri viventi in generale che turbano la quiete ,la tranquillità ,la libertà personale ,e ovviamente fanno ingerenze sulla gestione del mio denaro,costringendomi poi ,a lavorare per mantenere la baracca ,io uncè la farei ,dopotutto che l'ho tra i coglioni in casa quella megera e quei mostriciattoli ,mi tocca pure lavorare ...eppoi ilcche devo fare??vendere un rene?
 
la verità è che da soli si sta bene
l'unica solo le ONS e poi ognuno a casa sua
perchè non ho testa, ma zero di stare dietro a messaggi/chiamate/ascoltare cazzate 24/7 e dover muovere il culo per una che poi alla fine cosa ti da? la figa?
ne vale la pena seguire l'istinto per vivere come un burattino?
perchè tanto solo chad può realmente godersi una relazione essendo quello che "fugge"
se sei quello che rincorre buona fortuna
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top