Alyson Le Borges

EBBF5690-4D59-43B1-99A5-89AA11E6589E.jpeg
A destra il padre da giovane. Chi non la vorrebbe penetrare a una così? Chissà che chinotti fa con quella bocca larga
 
Stavo per dire 7,5/8 ma in questa foto frontale no. Brutta bocca veramente le rovina tutto il viso ed è pure mentona! La zona occhi è da 9 ma nel complesso del viso 6,75 massimo
6.75? Stai trollando o sei al limite del cope
61245A16-BC5E-421E-95BC-934B124C1FEF.jpeg
Look di alta classe raramente visto in delle np. Allora ad Angelina Jolie quanto le dai?
 
6.75? Stai trollando o sei al limite del cope
View attachment 2243
Look di alta classe raramente visto in delle np. Allora ad Angelina Jolie quanto le dai?
Senti, intanto a me non mi son data nessun voto. In quella foto la bocca era orrenda, troppo larga e brutta forma delle labbra. La parte alta del viso è stupenda invece ma nel complesso non riesco a darle più di 7 e vedo che non sono l'unica. Angelina Jolie è molto meglio, per me è una 7,75.
 
Senti, intanto a me non mi son data nessun voto. In quella foto la bocca era orrenda, troppo larga e brutta forma delle labbra. La parte alta del viso è stupenda invece ma nel complesso non riesco a darle più di 7 e vedo che non sono l'unica. Angelina Jolie è molto meglio, per me è una 7,75.
Cope

FBCD9F59-8BA3-4887-BFDC-D491BABA53F6.jpeg

 
Se non vuoi che la gente dia voti diversi da quelli che pensi tu non postare. Gli altri han dato da 7 a troppo maschile, arrenditi, per ora solo per te è una 9. Coperemo tutti lol
Ma se davi 7 alle utencessazze del forum hahaha
Datti na svegliata potrei crederti se almeno avessi usato questo metro di misura con tutte
 
Si la np col voto più alto è anonima dall’alto del suo 5.5. Copa di meno invece di dare 7 a utensgorbie e poi dare 6.75 a questa Alyson. Ah tra l’altro questa ha quasi la tua età, finita
Ma quando mai ho dato voti numerici qua alle utenti del forum? Ma che ti fumi? Comunque sono andata a vedermi altre foto di sta alyson in Google, perché veramente specie quella foto frontale che hai messo non le rende giustizia. Alzo a 7,75 ma 9 è un gusto tuo.
 
Back
Top