Amare sè stessi… amare Altro!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Grazie anche a questo forum, uno spazio virtuale dove potermi confrontare liberamente esternando le mie emozioni, recentemente sto valutando molto meno le ragazze!!

Riflettevo (se scriverlo è facile, agire lo è meno!) : ma perché cazzo dovrei buttare la mia vita a idolatrare queste sciacquette?! La vita è breve!

Amare significa dedicare le proprie energie, le proprie emozioni, il proprio tempo verso un qualcosa che dovrebbe garantirci la “felicità”
! Ebbene, considerando la mentalità delle np è più in generale la difficoltà ad approcciare il “gentil sesso”, mi chiedo: “Chi cazzo me lo fa fare di buttare il mio tempo verso chi non lo merita?! Quando potrei investirlo in qualcosa che mi garantisca la vera felicità!”

Bisogna spostare il proprio amore verso qualcosa di più nobile! ( che sia un animale domestico, un paesaggio, le stelle, un oggetto, uno stile di vita ecc…).
Secondo Sentenza bisogna amare i soldi; io amo molto studiare e preferisco dedicare il mio tutto a qualcosa che un domani sicuramente non me lo metterà inavvertitamente dietro !

❤️📖🪶❤️
 
Concordo. Infatti io sono dell’idea che nella vita mai inseguire una donna e spendere la maggior parte delle proprie energie per essa, perché molte volte non ne vale la pena. Bisogna concentrarsi sui soldi e su qualcosa che ti piace veramente. La donna deve essere un elemento secondario, perché sì, ti porta piacere e serenità, ma è un’arma a doppio taglio che rischi che ti fotta
 
Concordo. Infatti io sono dell'idea che nella vita mai vincente una donna e spendere la maggior parte delle proprie energie per essa, perché molte volte non ne vale la pena. Bisogna concentrarsi sui soldi e su qualcosa che ti piace veramente. La donna deve essere un elemento secondario, perché sì, ti porta piacere e serenità, ma è un'arma a doppio taglio che rischi che ti fotta

😀

Ritagliare loro quello spazio minimo… poi fanculo tutte!😂
 
Facile a dirsi, estremamente difficile a farsi. La natura ha donato l'uomo un indomabile istinto di amore/sessuale verso le donne.
Nella mia vita non ho mai conosciuto nessuno che fosse totalmente esente da questo condizione, mentre ne ho conosciuto tanti altri che hanno mandato in fumo relazioni e lunghe amicizie, spesso perdendo anche la dignità, per qualche scopata.
Sinceramente, quanti qui non sputtanerebbero quello che hanno sempre sostenuto per qualche possibilità? Quella che tanto agogniamo, quella che ci faccia raggiungere la "validazione" o semplicemente per puro piacere? Certo non tutti, ma la maggior parte sicuramente...
Alla fine dei conti siamo solo degli esseri piccoli e deboli.
 
Sono d'accordo in parte però è anche vero come ti hanno già detto che l'uomo è un animale sociale, il solo fatto di reprimere le pulsioni sessuali verso il gentil sesso è considerato contro-natura. Potrai avere momenti (che siano giorni, settimane o addirittura mesi) in cui questo non ti pesa ma dopo un pò ci rifletterai e tornerà la malinconia. Poi devi mettere in conto il fatto che siamo stati forgiati fin dalla nascita con un programma ben preciso (studia, lavora, guadagna, metti su famiglia) un solo tassello mancante ti farà sforare.
 
Vero, non é mai una cosa che si potrá concretizzare completamente, giusto una tendenza, un compromesso per essere piu sereni!
Neanche per me é semplice, peró a seguito di innumerevoli crudezze e rifiuti, trovandomi in un mercato sessuale impegnativo mi domando se valga la pena dare troppa importanza al "gentil sesso", tanto comunque non otterrei niente o quasi!
 
Facile a dirsi, estremamente difficile a farsi. La natura ha donato l'uomo un indomabile istinto di amore/sessuale verso le donne.
Nella mia vita non ho mai conosciuto nessuno che fosse totalmente esente da questo condizione, mentre ne ho conosciuto tanti altri che hanno mandato in fumo relazioni e lunghe amicizie, spesso perdendo anche la dignità, per qualche scopata.
Sinceramente, quanti qui non sputtanerebbero quello che hanno sempre sostenuto per qualche possibilità? Quella che tanto agogniamo, quella che ci faccia raggiungere la "validazione" o semplicemente per puro piacere? Certo non tutti, ma la maggior parte sicuramente...
Alla fine dei conti siamo solo degli esseri piccoli e deboli.

Questa è una cosa che riscontro nei più giovani. Per esperienza, passati i trenta si da molta meno importanza alla figa, anche perché la vita ti da tante altre cose a cui pensare.
 
Vero, non é mai una cosa che si potrá concretizzare completamente, giusto una tendenza, un compromesso per essere piu sereni!
Neanche per me é semplice, peró a seguito di innumerevoli crudezze e rifiuti, trovandomi in un mercato sessuale impegnativo mi domando se valga la pena dare troppa importanza al "gentil sesso", tanto comunque non otterrei niente o quasi!
Credo che l'importanza non si dia direttamente al gentil sesso (che a dirla tutta meglio usare il contagocce) ma si da alla concezione che rappresenta ciò. Ipotizzando di aver raggiunto determinati obbiettivi nella vita in ambito sociale come un lavoro o una casa tutta tua, l'indipendenza insomma, si tenderà a guardare sempre la mancanza. Ricorda che l'uomo è un eterno insoddisfatto. Quindi il problema non è solo a livello sessuale che in parte potresti soddisfare pagando, ma proprio a livello qualitativo di vita. Già vedere gli altri avere qualcosa che tu non hai ti logora. Lo so perchè mi trovo in questa posizione già da un pò di tempo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top