Ambienti dove nicchiamaxxare

Corso di ballo. A pochi uomini piace ballare quindi se diventi bravo sei molto richiesto nei balli di coppia.

Anche yoga, pilates e altri corsi principalmente frequentati da donne immagino.

Ambienti politici, tipo estrema sinistra, estrema destra, no-vax. Se si è di estrema sinistra è meglio perché lì ci sono più ragazze/donne, mentre ad esempio tra i no-vax sardi vi sono uomini di tutte le età e donne anziane ma non ragazze o donne mature.
Poi le sette religiose.
Altro non mi viene in mente adesso.

Ambienti politici, tipo estrema sinistra, estrema destra, no-vax. Se si è di estrema sinistra è meglio perché lì ci sono più ragazze/donne, mentre ad esempio tra i no-vax sardi vi sono uomini di tutte le età e donne anziane ma non ragazze o donne mature.
Poi le sette religiose.
Altro non mi viene in mente adesso.
Chad? Perché mi viene un dubbio su che tipo di iniezioni stiano facendo i gruppi sociali assenti...

Il problema è che in questa società liquida non c'è più un ambiente dove un brutto può spiccare.
Nel mio campo nei primi anni 2000 erano tutti brutti, adesso è pieno di chadlite e fakecels.

In politica ci sono quasi solo wallate che fanno schifo al cazzo. Poi serve status e devi partire già da monetato di famiglia.

Corso di ballo. A pochi uomini piace ballare quindi se diventi bravo sei molto richiesto nei balli di coppia.

Anche yoga, pilates e altri corsi principalmente frequentati da donne immagino.
Ai corsi di ballo è pieno di chad e moggers. Un brutto non viene neanche notato anche sapendo ballare bene, un bello che non sa invece viene idolatrato.
Di solito i chad si trovano meno in ambienti intellettuali (visto che mediamente sono low iq) ma si trovano altre categorie di normies maxxati e chadlites.

Il problema è che in questa società liquida non c'è più un ambiente dove un brutto può spiccare.
Nel mio campo nei primi anni 2000 erano tutti brutti, adesso è pieno di chadlite e fakecels.

In politica ci sono quasi solo wallate che fanno schifo al cazzo. Poi serve status e devi partire già da monetato di famiglia.
Mio amico comunista sul 5 sub 1.70 è fidanzato con pariestetica. Ma lui è molto socialone. Io sono sul 6+ alto 1.86 ma sono solitario e complessato.

Indietro