Amica della mia np mi mette in brutta luce

Legodil

Active member
Oggi mentre chiaccheravamo con un'amica della mia np (io, la mia np e la sua amica) tra varie cose l'amica ha detto che non riuscirebbe mai a stare con uno alto 1,70 e calvo (me). Lei è una 6-6,5.
Come l'avreste presa visto che tale affermazione è avvenuta davanti la vostra np?
 
Oggi mentre chiaccheravamo con un'amica della mia np (io, la mia np e la sua amica) tra varie cose l'amica ha detto che non riuscirebbe mai a stare con uno alto 1,70 e calvo (me). Lei è una 6-6,5.
Come l'avreste presa visto che tale affermazione è avvenuta davanti la vostra np?
E lei quanto è alta?
 
Oggi mentre chiaccheravamo con un'amica della mia np (io, la mia np e la sua amica) tra varie cose l'amica ha detto che non riuscirebbe mai a stare con uno alto 1,70 e calvo (me). Lei è una 6-6,5.
Come l'avreste presa visto che tale affermazione è avvenuta davanti la vostra np?
Cioè, tu stesso definisci la tua fidanzata np?
 
Le direi che l'importante è il cazzo.
È quello che dev'essere intorno al metro e 70.
le misure contano relativamente. Certo forse sotto una certa soglia, potrebbe essere un problema. Così come l'altezza. Ma conosco tanti ragazzi che sono 1,65 e fidanzati. Anche con fidanzate più alte di loro.
 
In effetti la tua ragazza dovrebbe preoccuparsi di più che la definisci non persona, piuttosto che della tua altezza e di quanti capelli hai.
Se la sua amica non riesce a stare con un ragazzo calvo o più basso di tot. sono cazzi suoi, anche io non riuscirei a stare con un obesa ma altri lo fanno.
 
Oggi mentre chiaccheravamo con un'amica della mia np (io, la mia np e la sua amica) tra varie cose l'amica ha detto che non riuscirebbe mai a stare con uno alto 1,70 e calvo (me). Lei è una 6-6,5.
Come l'avreste presa visto che tale affermazione è avvenuta davanti la vostra np?
Fratè, da quando è che te lo sto dicendo che tu finirai cornificato? È il tuo destino. Prima o poi la tua np si farà traviare dalle sue amiche deviate. Tu poi accetti pure di uscire con gente che ti manda queste frecciate...
 
Fratè, da quando è che te lo sto dicendo che tu finirai cornificato? È il tuo destino. Prima o poi la tua np si farà traviare dalle sue amiche deviate. Tu poi accetti pure di uscire con gente che ti manda queste frecciate...
non è detto dai magari la relazione dura... io auguro le meglio cose a chi si redpilla almeno :) Ovviamente non deve insultare gli altri redpillati hehe
 
Curioso che hai definito np la tua fidanzata, potevo capire se avessi dato della np alla tipa che ti ha sparlato, ma dare della np alla tua fidanzata lo trovo strano
 
Back
Top