Amiche che confessano....

Status
Not open for further replies.

Master Shogun

Well-known member
Più np che conosco, a distanza di anni stanno confessando che primo fra tutti hanno sempre tradito, succhiando cazzi a lavoro, in auto e in alcuni casi anche con il fratello di lui....

Ma soprattutto anche le più (all'apparenza) puritane scopano solo con il chad di turno ormai, più di una dichiarano che sono fidanzate, se gli chiedi con chi nn te lo dicono o fanno le vaghe, ma dopo tanti anni nn possono nasconderlo, molte sono amanti dello stesso uomo...

es:

Un delinquente di zona ha 5 e ripeto 5 fidanzate di cui è geloso, queste devono darla solo a lui o le ammazza di botte, e loro dicono (3 le conosco) che sono fidanzate per evitare problemi , e lui nn è mango sto bellissimo è solo dominante essendo stato in carcere e spacciando... e queste manco usano droga, amano proprio l'uomo così...

cinque donne per dio, 5, vi rendete conto di quante sono 5 donne più le occasionali che si scopa?

Lasciate perdere lui ed il sesso che alla fine a detta sua ormai manco se le scopa quasi più, ma queste sono tutte e 5 belle fighette, e se lo condividono consensientemente, e gli danno soldi e gli fanno regali...

Questo lato delle np lo sto scoprendo da un paio di anni grazie a questo forum, se nn fosse stato per voi che me lo dicevate io nn ci avrei mai creduto, per questo ho indagato e si posso confermare che da quello che ho sentito e da come parlano queste np non è una cosa rara, bensi è la norma, pieno di ragazzette che dicono di essere fidanzate che si fanno uno o due maschi fisso... e nn la danno a nessuno se nn queste persone.

ASSURDO ASSURDO veramente, non posso dire quello che penso xche se no mi bannate o finisco nell'illegalità
 
le donne non si sgrillettano cosi tanto. Dopo un po un cazzo lo desiderano. Solo quando wallano e passano gli anni riescono a convivere con periodi di astinenza più lunghi o addirittura castita postuma.
Sotto i 30 diciamo che almeno 1 cazzo all'anno devo averlo a disposizione. C'è chi ne ha più e chi ne ha 1 solo magari del paesello in cui torna o va ogni estate.
A loro l'offerta non manca e non mancherà mai, master. Non fosse solo di 1 e fosse di altri 30 cambia qualcosa se poi alla fine è il tuo che non vuole? Non farti del male...
 
Tutto nella norma. Immagina tu di essere quotidianamente sollecitato a scopare da orde di belle fighe. Loro sono continuamente sottoposte a proposte sessuali e alla fine anche la più morigerata cede. Figurati che da poco ho scoperto che mia madre 80enne ha il telefono che bolle di richieste e le arrivano foto di cazzo a destra e a manca. Sono tutti uomini decenti e sotto i 50 anni...
 
Tutto nella norma. Immagina tu di essere quotidianamente sollecitato a scopare da orde di belle fighe. Loro sono continuamente sottoposte a proposte sessuali e alla fine anche la più morigerata cede. Figurati che da poco ho scoperto che mia madre 80enne ha il telefono che bolle di richieste e le arrivano foto di cazzo a destra e a manca. Sono tutti uomini decenti e sotto i 50 anni...
Le donne sanno anche essere morigerate se educate secondo rigidi principi.
Mia madre ha avuto solo 1 uomo e 1 solo ne ha voluto. Il sesso è per mettere al mondo bambini, non fare porcate. Ancora oggi quando ci sono scene di sesso in tv cambia sempre canale. Fortunato mio padre, vergine e pudica.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top