Amiche femmine

Se non te la danno...non servono a nulla.....
É triste ma, con le ragazze le amicizie non sono uguali che con un uomo.

Tutte le ragazze che ho come amiche, o sono in gruppi in comune, o sono fidanzate di miei amici.
Poi ci sono le "amiche", ovvero quelle ragazze che tieni in amicizia solo per corteggiarle, cosa da non fare perché se gli interessate si vede già dopo un paio di settimane di conoscenza.

Secondo me è normale un minimo voler trombare le amiche femmine, a me è sempre capitato ma senza esagerare.
L'importante credo sia quello, per un uomo medio una ragazza carina è scopabile punto, quindi è evidente che sia difficile un'amica che proprio proprio non vorresti mai fartela neanche se te la tira dietro a meno che non sia supercessa.

Quindi in conclusione io ho sempre avuto amiche e con una perte c'è sempre stata un po' di attrazione, basta che rimanga sana e non ti faccia pensare a lei o agire da simp o vivere il rapporto sperando che cambi.
Poi con 2-3 amiche in passato ci sono pure stato poi, alla fine se ti trovi molto bene come amicizia e ti frequenti spesso succedeva da si era single, almeno ai miei tempi.

E questo per tutti i normie che dicono "ihihihi la blackpill è falsa vai nel mondo "reale"". E poi vai nel mondo reale e appunto scopri che è proprio da li che sei partito per finire alla blackpill.
Purtroppo non lo capiranno mai. Il bluepillato non vede oltre al risultato, o meglio, scambia l'effetto per la causa.
La realtà dei fatti (ovvero: nascere buoni, felici e solari ---> sorbirsi crudezze e rifiuti ---> accasciarsi e sviluppare un carattere di merda) loro la vedono esattamente alla rovescia, pensando che è proprio per colpa del nostro caratteraccio misto a un pizzico di odio che ci sorbiamo crudezze e rifiuti.
Non ce la faccio più :')

(che poi, oltretutto, spesso quello che oggi è il bluepillato buonista che tenta di farci il lavaggio del cervello con le sue teorie inutili e fuori dal mondo, è lo stesso che da bambino/adolescente ce ne faceva di tutti i colori, gettando le basi per farci diventare i mostri che si è oggi.)

Last edited:
Chiudete la discussione...l' amicizia uomo/donna non esiste. Qualsiasi altra cosa..scritta è una cazzata, con tutto il rispetto. 🎈 Chi scrive che esiste che non si sa...cerca scuse. Punto.

Purtroppo non lo capiranno mai. Il bluepillato non vede oltre al risultato, o meglio, scambia l'effetto per la causa.
La realtà dei fatti (ovvero: nascere buoni, felici e solari ---> sorbirsi crudezze e rifiuti ---> accasciarsi e sviluppare un carattere di merda) loro la vedono esattamente alla rovescia, pensando che è proprio per colpa del nostro caratteraccio misto a un pizzico di odio che ci sorbiamo crudezze e rifiuti.
Non ce la faccio più :')
Si, fanno di tutto per gaslightarci
Ok, una votla che una caratteristica del corpo secondaria a un'altra si prolunga diventa "primari", tipo la depressione che all'inizio non è cerebralmente visibile dopo anni si vede, ok: ma si è biolgoizzata a partire da ESPERIENZE, mica per magia
I normies pensano che se ottieni risultati dopo il selfiprovement vuol dire che quando li ottenevi era perchè non facevi quelle azioni: una logica proprio da ebeti. Come se l'assenza di qualcosa causasse qualcosa. Ste persone sono schizofreniche, spiegano eventi passati con effetti futuri.
Tipo la tizia cinese che in un video youtube dice che le donne cinesi non vogliono i cinesi perchè hanno "incellish tendencies", perchè "because you are an incel, a dork, a weeb". Praticamente secondo loro il modo in cui diventi dopo che ti rifiutano causa i rifiuti che hai quando sei ancora bluepillato e solare

Ma ehi, del resto bluepillati e redpillati sono la stessa razza

Con la metà delle mia amiche fEmmine o ci ho scopato o comunque ci ho flirtato, altre magari di meno. Però di base per creare un legame di amicizia uomo donna penso che un minimo di attrazione reciproca ci deve essere.

Con la metà delle mia amiche fEmmine o ci ho scopato o comunque ci ho flirtato, altre magari di meno. Però di base per creare un legame di amicizia uomo donna penso che un minimo di attrazione reciproca ci deve essere.
Vero, io con questa ci sono amico perché anni e anni fa le piacevo.

un
Avete amiche femmine? Io credo di sì, però me le scoperei tutte, e forse me le cago solo per questo. Voi che rapporto avete con loro? Le trattate come gli amici maschi?
un'amica donna è totalmente inutile per un uomo, sei solo un appendice per lei e ti usa a suo piacimento, ti scrive per noia, a questo arriva l'amicizia di una donna per un maschio.

Se nn gli interessi sessualmente nn prova nulla per te in ogni altro modo.

Vai da un amica donna e chiedigli soldi in prestito guarda quanto ti aiuta! vai vai...

Le donne hanno come scopo quello di pulire casa, completare quello che noi nn vogliamo fare e darci soldi in più, lo scopare è quasi secondario visto che con 50 euro risolvi...

5 scopate al mese sono abbastanza

Giusto da giovani hanno più senso le donne, ma mai come amiche

Back