Amici agati che si ammazzano in palestra

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Si avvicina la bella stagione e vedo stormi di agati che per espiare la loro condizione devono sottoporsi a sedute massacranti di palestra e corsa. Nella loro testolina glabra pensano che la quantità di ghisa sollevata sia proporzionale alla figa che li aspetta, invece non sanno che piuttosto è proporzionale ai peli che gli sono rimasti in testa.

Si avvicina la bella stagione e vedo stormi di agati che per espiare la loro condizione devono sottoporsi a sedute massacranti di palestra e corsa. Nella loro testolina glabra pensano che la quantità di ghisa sollevata sia proporzionale alla figa che li aspetta, invece non sanno che piuttosto è proporzionale ai peli che gli sono rimasti in testa.
Capelli estrogenati+ tette >>>>>>> Pelata con i muscoli.

Povero idioti...

Poi ci sono io, 21 anni mai andato in palestra un singolo giorno in vita mia...1 e 77 per 87 chili quasi tutto grasso...eppure sono fidanzato con una 22enne normaloide perchè ho delle buone ossa, le ossa craniofacciali che ti dà la genetica sono ľunica cosa che conta
Pari al divino, quanto ti valuti ?

Bisogna allenarsi per amor proprio gradualmente attraverso un preciso programma salutare.
Invece massacrarsi di palestra e - peggio - assumere steroidi potrebbe nel lungo tempo deteriorare il corpo umano.

La palestra è un’ambiente pieno di np provocanti e di maschi superficiali che se la tirano per via del fisico, emarginando chi non è del loro stesso sangue.

È sofferente essere ignorati del tutto dalle np e vedere come queste si accollano il belloccio di turno… e tu - sensibile spettatore - sei una mera comparsa alle loro privilegiate vite. Nessuna mi caga mai in palestra, non immaginate il mio odio verso di loro!

Poi ci sono io, 21 anni mai andato in palestra un singolo giorno in vita mia...1 e 77 per 87 chili quasi tutto grasso...eppure sono fidanzato con una 22enne normaloide perchè ho delle buone ossa, le ossa craniofacciali che ti dà la genetica sono ľunica cosa che conta
muahahahahah seriamente?...dillo a questi allora che più alti e normopeso pensano di non poter combinare nulla con le np

la mia palestra è diventata via via sempre più fighetta. Ci andavo, poi ho smesso per tre motivi devastanti:
- quantità spropositata di fica in leggings sulle ellittiche per 800 minuti alla volta e che ti suda in faccia squattando con in mano due manubri da 500 grammi. Chiaramente fronte specchio così si possono ammirare in tutta la loro figaggine mentre tu seduto da parte, asimmetrico e nw1 non reggi il confronto. Le np hanno stravolto la concezione di palestra lol...Alla fine cazzo ci andavo a fare? a vedere culoni di np e basta?
- bellocci e mdf carini che ci provano come lupi affamati con qualsiasi femmina nel raggio di 40 metri (cioè tutta la palestra)
- troppe, troppe, troppe apericene organizzate e non, con 97% di np e 3% di mdf, tutte fresche di doccia e prontissime a dare il culo al chad fuori che le viene a prendere in mercedes

la mia palestra è diventata via via sempre più fighetta. Ci andavo, poi ho smesso per tre motivi devastanti:
- quantità spropositata di fica in leggings sulle ellittiche per 800 minuti alla volta e che ti suda in faccia squattando con in mano due manubri da 500 grammi. Chiaramente fronte specchio così si possono ammirare in tutta la loro figaggine mentre tu seduto da parte, asimmetrico e nw1 non reggi il confronto. Le np hanno stravolto la concezione di palestra lol...Alla fine cazzo ci andavo a fare? a vedere culoni di np e basta?
- bellocci e mdf carini che ci provano come lupi affamati con qualsiasi femmina nel raggio di 40 metri (cioè tutta la palestra)
- troppe, troppe, troppe apericene organizzate e non, con 97% di np e 3% di mdf, tutte fresche di doccia e prontissime a dare il culo al chad fuori che le viene a prendere in mercedes

Sii è sofferente!

Io mi alleno sia per passione sia per rafforzare lentamente la mia autostima.
Quelle poche volte che è semivuota, è piacevole andarci e “scambiare 2 parole brevi con la notte blu dei conoscenti”.

Per il resto un inferno, peró sento di andarci per autostima (senza esagerare nè tantomeno prendere steroidi mai presi è mai lo farò).

non è male di fisico a parte 4abs asimmetrici ma quella faccia non va daccordo con il resto del corpo
Non è un brutto fisico, ce ne fossero, ma pettorali quasi inesistenti, addominali poco definiti nonostante un bf molto basso, gambine.

Comunque bella merda!!!

Sottinteso che i Problemi nella vita siano fortunatamente altri (bere, mangiare, dormire, un tetto, salute etc…)

Ma viviamo comunque in una società (non su un eremo) dove certe crudezze le viviamo ingiustamente, dove è meglio nascondersi che essere sentimentalmente rifiutati da queste narcisiste! Dove anche un poco di affetto sincero ci darebbe più ottimismo

E pensare che sono gli anni più fertili della mia vita… che merda!

Status
Not open for further replies.
Back