È vero che noi brutti oltre a non avere una ragazza non abbiamo neanche molti amici? Parlando per me ho sempre avuto difficoltà nel socializzare e i miei veri amici sono pochi. Quindi può essere correlata la bruttezza con l'avere pochi amici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo.. per quello da quello che ci insegna la nostra cara redpill lo S è importante nelle relazioni sociali… voi preferireste parlare con un disoccupato rincitrullito o con un professionista di buon livello? La gente oggi cerca di frequentare gente del proprio livello o superiore mica gente inferiorePiù che la bruttezza il problema temo debba essere ascritto a un problema di personalità di carattere alla nostra (io sono uguale) incapacità di socializzare di essere sempre fuori contesto di non avere interessi in comune insomma il problema non è tanto la bruttezza ma una nostra sfigaggine di fondo , non so bene come spiegarla ma semplicemente gli altri ci vedono come noiosi fuori posto il fatto di socializzare con noi li porterebbe ad essere associati a noi e al nostro livello e quindi ci evitano come la peste
stesso pattern come al solito..Io più che altro mi sono reso conto di odiare i convenevoli e gli argomenti base di cui si parla spesso nelle comitive, in più sono meno omologato della media dei miei coetanei, quindi mi trovo spesso male. Almeno però ho una comitiva di sfigatoni miei simili con cui mi trovo bene, se non fosse che un paio sono bluepillati e mi girano i coglioni perché credono in quella giusta e altre puttanate simili.
Brutta situazione, sei molto timido, una soluzione può essere andare incontro alle persone con cui parli, in senso figurato, che ne so se è una persona fissata con le auto fai domande in quel contesto, o sul calcio, sulla edilizia, cose normali, non per adulare ma per mettere in mood positivo l'interlocutore, da un'atteggiamento indifferente o ostile può diventare amichevole, funziona molto spesso.Continuavo a pensarci i miei problemi sono che parlando con me per prima cosa non ho mai ma veramente mai nulla da dire non sono per niente una persona brillante come si suo dire , oltre a questo la mia apatia la mia tristezza il mio sguardo perennemente basso vuoto insomma di uno che per farvi capire è letteralmente morto dentro , ricordo i tempi della scuola avevo provato a farmi degli amici a integrarmi anche dopo nell'adolescenza e niente davanti a me trovavo un muro di scontrosità di indifferenza e di patetiche scuse per tenermi distante , non essendo un tipo particolarmente sveglio lo capito solo dopo che tutti mi evitavano e che era uno sforzo pressoché inutile e da li mi sono rinchiuso in me stesso e in casa evitando di dare fastidio al prossimo le poche volte che debbo interagire con qualcuno lascio che siano loro a parlare mi tengo sul vago e cerco di scappare il prima possibile
Tutto vero. Io anni fa facevo così e riuscivo a legare molto di più anche con completi estranei, non tanto perché volessi cercare di essere più cordiale ed estroverso, ma perché a volte mi trovavo a dialogare con gente che faceva cose di cui non sapevo nulla e mi veniva naturale fare domande e informarmi anche solo per cultura personale. Solo dopo ho capito che per loro era come un invito a nozze perché insomma a tutti piace parlare di sé. Poi piano piano mi sono spento negli anni e quella curiosità è quasi scomparsa.Brutta situazione, sei molto timido, una soluzione può essere andare incontro alle persone con cui parli, in senso figurato, che ne so se è una persona fissata con le auto fai domande in quel contesto, o sul calcio, sulla edilizia, cose normali, non per adulare ma per mettere in mood positivo l'interlocutore, da un'atteggiamento indifferente o ostile può diventare amichevole, funziona molto spesso.
Se hai un comportamento evitante e per di più sei anche brutto non puoi aspettarti che gli altri siano così bravi da empatizzare, analizza i tuoi difetti e progetta di migliorare in qualcosa, poco a poco.
E sforzati di sorridere, sempre, cambia l'atteggiamento degli altri verso di te.