amico doomer

Status
Not open for further replies.

fadetoblack2088

Well-known member
ho un amico carissimo , come un fratello, che spesso gira solo per i locali e luoghi il sabato sera, osserva le tipe passare e si fuma la sua sigaretta. io lo definisco un doomer redpillatissimo, secondo voi gente cosi in giro ce ne sono o sono rarita’? io quando esco con lui o qualcun’altro non vedo persone cosi nei locali
 
ho un amico carissimo , come un fratello, che spesso gira solo per i locali e luoghi il sabato sera, osserva le tipe passare e si fuma la sua sigaretta. io lo definisco un doomer redpillatissimo, secondo voi gente cosi in giro ce ne sono o sono rarita’? io quando esco con lui o qualcun’altro non vedo persone cosi nei locali
La gente così è rara. Onestamente io mi vergognerei di andare in giro per i locali il sabato sera. Ovviamente non sto criticando il tuo amico, ma per come sono fatto io caratterialmente mi sentirei a disagio.
 
La gente così è rara. Onestamente io mi vergognerei di andare in giro per i locali il sabato sera. Ovviamente non sto criticando il tuo amico, ma per come sono fatto io caratterialmente mi sentirei a disagio.
lui lo ammiro se ne frega e va per la sua strada, passa in mezzo anche a gruppi di giovani pieni di np. comunque tipi cosi non ne conosco
 
Sono una rarita', neanche io andrei nei locali il sabato sera da solo, mi sentirei a disagio in solitudine tra l'altro in un posto chiuso😰
Comunque grandissima ammirazione per il tuo amico doomer🤩
 
ha avuto esperienze ma poco di duraturo. anche lui ci prova sui social e anche nel reale ma si trova in pratica a gomme sgonfie , e si lamenta comunque delle donne e della loro bella vita e capacità semplice di scopare
Ho capito, magari li piace stare nei locali tanto per osservare le persone. Io nei locali ci sono andato un paio di volte in vita mia.
 
Ho un "amico" che faceva più o meno le stesse cose.Andava nei locali da solo ad osservare mentre fumava e beveva a merda.
Poi però ha trovato la culona ed è sparito dalla circolazione,ogni tanto si vede e non fa altro che lamentarsi di quanto non sia contento però poi torna dalla sua padroncina da bravo cagnolino.Non lo invidio per niente.
 
Ho un "amico" che faceva più o meno le stesse cose.Andava nei locali da solo ad osservare mentre fumava e beveva a merda.
Poi però ha trovato la culona ed è sparito dalla circolazione,ogni tanto si vede e non fa altro che lamentarsi di quanto non sia contento però poi torna dalla sua padroncina da bravo cagnolino.Non lo invidio per niente.
apparte la storia della culona, e’ gente fuori dall’ordinario, io li definisco gli antieroi dei socialoni
 
apparte la storia della culona, e’ gente fuori dall’ordinario, io li definisco gli antieroi dei socialoni
Ma questo mio amico è un po' diverso,i primi tempi che lo conoscevo vedevo questo suo modo di fare e mi piaceva però rispetto al tuo amico questo ha un punto debole: Se per caso si era in gruppo e c era qualche ragazza faceva il coglione(sempre rimbalzato) e gli faceva perdere tutto quel "fascino" misterioso :D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top