Anche gli americani ammettono che le np sulle spiagge in Italia fanno cagare

Non vorrei rovinare il loro momento di gloria, ma:

A) L'America è il paese più obeso al mondo;
B) Gli ameriCani non sono fotomodelli, e anche se lo fossero sono ignoranti quanto una zappa;
C) Vedi il punto A e B.
Si, sono andato in Usa varie volte e confermo. Sopratutto nella West Coast l'80 % delle persone sono Chicanos, quindi nati da genitori messicani. Ragazze alte 1.50 di 80 chili coi baffi, mamma mia, le famose belle donne latine 🤣🤣🤣🤣🤣

Ragazze alte 1.50 di 80 chili coi baffi, mamma mia, le famose belle donne latine
Con un Indice di Massa Corporea (IMC) pari a 30 o meno in America sei normopeso, hahaha. Magari anche solo poca di quella massa finisse anche nel cervello di sti poveri Andy🧢, che avranno più dita che neuroni.

Se te lo stessi chiedendo, provo un odio viscerali nei confronti di questa "razza", secondo me la più stupida e dannosa sul pianeta Terra. Odiano i messicani, ma capace che gli alzano il QI medio, già che quello americano è poco sopra la soia del ritardo clinico (non sono ironico).

Gli americani dichiarano che il loro QI e' superiore a quello degli Europei.

Ultima modifica:
Pensa che gli italiani, specie quelli del sud, fino a 200 fa li consideravano persone di colore, non bianche ahah

Un po' hanno ragione soprattutto i meridionali danno di sporchi e di zingari.
e poi siamo venuti al nord per prenderci tutto, ormai manco nelle campagne trovi persone originarie del ricco nord dove paghi per 3, soffocato dalle regole e comunque sei in Italia....siete un po indietro...o siete degli art 52

Indietro