Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, sono andato in Usa varie volte e confermo. Sopratutto nella West Coast l'80 % delle persone sono Chicanos, quindi nati da genitori messicani. Ragazze alte 1.50 di 80 chili coi baffi, mamma mia, le famose belle donne latineNon vorrei rovinare il loro momento di gloria, ma:
A) L'America è il paese più obeso al mondo;
B) Gli ameriCani non sono fotomodelli, e anche se lo fossero sono ignoranti quanto una zappa;
C) Vedi il punto A e B.
Con un Indice di Massa Corporea (IMC) pari a 30 o meno in America sei normopeso, hahaha. Magari anche solo poca di quella massa finisse anche nel cervello di sti poveri AndyRagazze alte 1.50 di 80 chili coi baffi, mamma mia, le famose belle donne latine
Sisi chiaro, perfettamente d'accordo. Credo fosse un riferimento al fatto che le nostre np se la credano molto sulla base del nulla, specie su Ig.Ma alla fine da tutte le parti ci sono quelle bone e quelle che fanno cagare non bisogna generalizzare in nessuno dei due casi.
Pensa che gli italiani, specie quelli del sud, fino a 200 fa li consideravano persone di colore, non bianche ahahUn po' hanno ragione soprattutto i meridionali danno di sporchi e di zingari.
e poi siamo venuti al nord per prenderci tutto, ormai manco nelle campagne trovi persone originarie del ricco nord dove paghi per 3, soffocato dalle regole e comunque sei in Italia....siete un po indietro...o siete degli art 52Pensa che gli italiani, specie quelli del sud, fino a 200 fa li consideravano persone di colore, non bianche ahah
Un po' hanno ragione soprattutto i meridionali danno di sporchi e di zingari.
Copata clamorosa...io vado al mare da che ero piccolo praticamente e le belle fighe in spiaggia ci sono sempre. Ovvio che ci siano pure le CO, e sia maschi che femmine wallati/e che non sono un bel vedere, ma è una copata clamorosa dire che ci siano solo cessi in spiaggia...
Qualcuno qui è esperto di Cope! Concordo al 100% con te. @Dark SoulCopata clamorosa...io vado al mare da che ero piccolo praticamente e le belle fighe in spiaggia ci sono sempre. Ovvio che ci siano pure le CO, e sia maschi che femmine wallati/e che non sono un bel vedere, ma è una copata clamorosa dire che ci siano solo cessi in spiaggia...
Io ho visto fregne di tutti i tipi, anche letteralmente perchè vado alle spiagge nudiste/naturisteDi fregnone da 8 non le ho mai viste in spiaggia, però qualche 7 sì