Anche i boiler scopano

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
In un tik tok in cui si ironizzava e si alludeva alle ragazze che fanno pompini la sezione commenti era crudissima, ma tra tutti i commenti mi ha impressionato questoIMG_20231224_155234.jpg
 
IMG_20231224_155308.jpg
La ragazza in questione è un cesso boiler che può permettersi di scopare ogni venerdì sera, mentre un ragazzo normale per farsene una deve faticare il triplo di lei
 
classico.. mettetevelo in testa
con tutto rispetto per i portatori di handicap che è una categoria che rispetto molto

anche l ultima portatrice di handicap alta 1 metro cieca, sordomuta o quello che volete vale 10 volte noi
e di quasi qualsiasi uomo sano che non sia almeno carino

l avete visto con quella povera ragazza di cristallo.. mi sembra era finita in un servizio. alta meno di un metro penso.. aveva trovato un 5 5+ sano.. per ltr..
al contrario vi parebbe possibile una cosa del genere? non solo i disabili uomini ma anche gli uomini sani sono destinati all estinzione..

non ho capito sta cosa.. la natura tende a fare selezione solo tramite i maschi
il maschio deve sempre tentare di impressionare o dimostrare di avere qualità genetiche migliori di altri

invece la np non deve dimostrare un cazzo.. se eccessivamente debole viene abbandaonata dalla madre o addirittura mangiata in tenera età..

la natura è spietata, ma non bisogna covare risentimento verso le donne per questo
la natura è fatta cosi, non l hanno deciso loro di sicuro.. nulla di nuovo sotto al sole
donne che al maschile sarebbero per sempre senza figa scopano a gogo.. news non ne vedo..

sta qui ha baffi e naso a zampogna ma ehi.. ogni week end scopa.. godetevi i vostri privilegi finché potete care donne
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top