Anche i gay vedono più fi*a di me

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Come da titolo

Video un po' datato, ma penso attuale, ovvero anche i gay vedono più fi*a di me...

MAI INIZIATA

Era un po' che volevo postarlo...

PS la tipa comunque è una 6.5 bella fi*hetta

Sono comunque gay perchè preferiscono gli uomini alle donne, ma se capita lo mettono anche alle donne.

Un etero non sognerebbe mai di andare con un uomo, altrimenti non sarebbe etero.

Come da titolo

Video un po' datato, ma penso attuale, ovvero anche i gay vedono più fi*a di me...

MAI INIZIATA

Era un po' che volevo postarlo...

PS la tipa comunque è una 6.5 bella fi*hetta

Certo che sì, pensa che avevo un amico che faceva finta di essere gay x rimorchiare (con successo!!) le fighe, e ciò si spiega in modo molto semplice:
- La donna potrebbe eccitarsi con un brutto? Beh con un po’ di vicinanza, giocando, magari qlc bicchiere di troppo…. beh incredibilmente SÌ
= La donna sapendo che ‘potrebbe’ eccitarsi evita che ciò accada con la prevenzione
- Con i gay questa ‘barriera’ viene meno ‘xke tanto è gay’ quindi ‘che c’è di male a guardare un film abbracciati sul divano anche se non mi attrae?’
= Se magari il brutto è bisex o un finto gay magari in fase di eccitazione ci scappa la ONS (mentre se lei sapeva subito che era etero nemmeno un caffè ci avrebbe preso non considerandolo attraente)

Giudizio sociale (se mi vedono con un brutto):
- Se esco con un brutto tutti mi derideranno
- Ma è gay quindi chiunque penserà che è solo un amico con cui facciamo discorsi ‘da donne’ e non andremo mai a letto
= nessun timore del giudizio sociale

Certo che sì, pensa che avevo un amico che faceva finta di essere gay x rimorchiare (con successo!!) le fighe, e ciò si spiega in modo molto semplice:
- La donna potrebbe eccitarsi con un brutto? Beh con un po’ di vicinanza, giocando, magari qlc bicchiere di troppo…. beh incredibilmente SÌ
= La donna sapendo che ‘potrebbe’ eccitarsi evita che ciò accada con la prevenzione
- Con i gay questa ‘barriera’ viene meno ‘xke tanto è gay’ quindi ‘che c’è di male a guardare un film abbracciati sul divano anche se non mi attrae?’
= Se magari il brutto è bisex o un finto gay magari in fase di eccitazione ci scappa la ONS (mentre se lei sapeva subito che era etero nemmeno un caffè ci avrebbe preso non considerandolo attraente)

- Ma è gay quindi chiunque penserà che è solo un amico con cui facciamo discorsi ‘da donne’ e non andremo mai a letto
Quoto, anch'io l'ho pensata così...

Già riuscire ad approcciare e offrire da bere è un bel traguardo. Forse con quelle più vecchie di me funziona? devo provare. Poi c'è da dire che se le ragazze sono in coppia non so come comportarmi

Già riuscire ad approcciare e offrire da bere è un bel traguardo. Forse con quelle più vecchie di me funziona? devo provare. Poi c'è da dire che se le ragazze sono in coppia non so come comportarmi
Evita quelle in coppia (in quel caso sono il primo a dire che, se non sei chad, ti scroccherebbero da bere e si metterebbero a parlare tra di loro ignorandoti x poi deriderti alle spalle 😳

Un nuovo accessorio per le NP dopo il cane da borsetta,l' amico gay così da farsi accompagnare quando va all' appuntamento col chaddino maranza preso grazie ai social
Le accompagnano a fare shopping. Figuriamoci se chaddino lo farebbe mai. Al massimo un calcio nel culo. Lol

Indietro