Crepaldi!!!Per noi ci vorrebbe uno psicologo uomo, ma non il classico fighetto figlio di papà, ma un 40enne che ha passato l'inferno e che ha trovato il modo di uscirne.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crepaldi!!!Per noi ci vorrebbe uno psicologo uomo, ma non il classico fighetto figlio di papà, ma un 40enne che ha passato l'inferno e che ha trovato il modo di uscirne.
"Per fortuna", non "purtroppo", ovviamente...Per fortuna, checchè se ne dica, siamo lontanissimi da una Terza Guerra Mondiale, e questa è l'epoca più pacifica e florida della storia...
Concordo moltoSono sicuro che questa sofferenza non dipende solo dal fatto che sei brutto; da come scrivi azzardo l'ipotesi che ci siano delle cose che fai fatica ad accettare di te stesso al di là della questione estetica. Dobbiamo fare i conti con noi stessi purtroppo... Dalla psicologa/o dovresti andarci soprattutto per questo, non per sentirti dire che non sei brutto; ok, sfogarsi fa bene, ma se lei non è in grado di fare più di questo, allora valuterei se cambiare. Dovresti in ogni caso parlarne con lei.
Seconda cosa, vedi se c'è qualcosa che puoi cambiare nel tuo contesto e che potrebbe venirti in aiuto (es: andare via di casa). L'analisi del contesto in cui vivi è un'altra cosa in cui può essere utile la terapia, anche solo per provare a vivere diversamente certe dinamiche famigliari che magari impattano su di te.
Questo è quanto ti posso dire basandomi sulla mia esperienza e che per me è stato utile, per quel che può v valere. Spero che possa essere utile anche a te e in generale a chi nel forum sta così.
Bèh.....l'inutile strizzacervelli a pagamento,dice una cosa saggia.....io ve lo dico da tanto qui,gratis e in maniera spiccia.........se non sei bello,devi avere i soldi,se sei brutto insignificante,e pure povero non ti aspettare clemenza dalle donne ,non l'avrai mai......poi va da se che se sei fortunato e bravo(meglio bravo)ad aver fatto i soldi,non li devi certo buttare via con una troia qualsiasi,ma anche qui quello più bravo è quello che spende meno e gode uguale /di più...............Sono 3 giorni che non dormo e piango, mi rendo conto che sto vedendo passare avanti la vita, ma quella degli altri come se li guardassi da dietro un vetro. Sono un ameba che passa le giornate davanti la TV a guardare le serie TV ad immedesimarmi nei personaggi più drammatici, non faccio altro, ho perso quei pochi contatti che avevo.
Ho un nodo in gola che non va via, a volte provo a snodarlo bevendo qualche bicchiere di alcolici a caso, ma si ripresenta poco dopo con un mal di testa allucinante. Non posso andare avanti così.
Sono tornato in psicoterapia, ma vedo che la situazione non sta migliorando per un cazzo e sempre con quelle menate stronze sul "sei tu che ti vedi brutto, tu non piaci perché non hai nulla da offrire". Io sono solo e incattivito, voglio essere lasciato in pace, voglio imparare la rassegnazione. La mia terapeuta è convinta che bisogna ancora lavorare sui punti di forza, ma non ho punti di forza e mi sto rendendo conto che con lei sto solo buttando tempo e soldi.
Perché ci vado? Per fare qualcosa di diverso dallo stare sdraiato sul letto a guardare l'ennesima serie TV