Anche se ci sposassimo

quellodiRoma

Well-known member
Ci stavo pensando ieri, mettiamo caso che io riesca a sposarmi, probabilmente non avrei quasi nessuno da invitare al mio matrimonio. Ho giusto 3 amici, i miei genitori e qualche parente, sarebbe un matrimonio triste con poca gente. Magari sono pazzo io ma mi viene ansia a pensare che in questa eventualità il numero di persone presenti sarebbe pochissimo, per fortuna che sposarsi è diventato impossibile

Ci stavo pensando ieri, mettiamo caso che io riesca a sposarmi, probabilmente non avrei quasi nessuno da invitare al mio matrimonio. Ho giusto 3 amici, i miei genitori e qualche parente, sarebbe un matrimonio triste con poca gente. Magari sono pazzo io ma mi viene ansia a pensare che in questa eventualità il numero di persone presenti sarebbe pochissimo, per fortuna che sposarsi è diventato impossibile
io zero fai tu invece di fare queste cafonate fai un bel viaggio solo tu e lei e vivete al meglio ogni momento nei posti + esotici del mondo

Ma che te frega, anzi, meno invitati più intimo sarebbe il matrimonio ed anzi, più economico, perché minimo per questa celebrazione partono 10.000€... è vero che poi ci sono anche le bustarelle e la lista di nozze, ma preferirei tenermi 10.000€ sul conto piuttosto che 10.000€ in frullatori e lenzuola 👌🏻

Già viviamo in una società in cui i diritti/doveri sono a vantaggio delle donne quindi mi chiedo chi sia il coglione che pensi che sia una buona idea sposarsi.

Sembrano quelle persone che si lamentano delle tasse, ma poi giocano ai gratta e vinci.
Aggiungo dicendo che nella migliore delle ipotesi puoi trovare una donna onesta che non ha intenzione di approfittassi della situazione in caso di rottura della coppia quando, in realtà, dovrebbe essere una situazione normale garantita dalla legge e non dalla bontà della singola persona.

Ma anche il matrimonio fosse davvero paritario al 100% (quindi nessuno che si può approfittare dell'altra persona) non avrebbe comunque senso.

Ma che te frega, anzi, meno invitati più intimo sarebbe il matrimonio ed anzi, più economico, perché minimo per questa celebrazione partono 10.000€... è vero che poi ci sono anche le bustarelle e la lista di nozze, ma preferirei tenermi 10.000€ sul conto piuttosto che 10.000€ in frullatori e lenzuola 👌🏻
Se pensi che l'anello di fidanzamento minimo 500€...

Guarda che con 10 mila euro non ti aprono manco la porta i ristoratori, per un matrimonio economico ce ne voglio sui 20.000€, per uno con molti invitati e in posto inn siamo oltre le 50 mila euro.

Guarda che con 10 mila euro non ti aprono manco la porta i ristoratori, per un matrimonio economico ce ne voglio sui 20.000€, per uno con molti invitati e in posto inn siamo oltre le 50 mila euro.
Appunto, facevo i conti in base a lui che ha detto che avrebbe pochissimi invitati

Meglio. Spendere un sacco di soldi per il matrimonio è una stronzata imposta dalla società. Risparmi sul ricevimento e usi i soldi per farti un viaggio di nozze coi controcazzi

Comunque è veramente una follia, secondo me l'uomo che compie questa stronzata in quel momento ha il cervello in default totale non ragiona più, altrimenti a nessuno viene in mente di spendere cifre del genere.
Con i soldi delle buste non ci rientri, primo perchè tanti sono pulciari, altri comprano regaletti per non dare soldi e cmq le spese sono nettamente più elevate di quanto può pagare un invitato.

Back