Anche voi dopo ferragosto avete l'impressione che sia già finita l'estate?

Oggi invece si e' spogliata per andare in acqua e, ha sfoggiato un culo in tanga, roba da infarto. Culo tendente piu' al piatto che al arrotondato, pero' le cosce erano da 30 e lode. Sode, thigh gap, gambe lunghe

Brutale quando non le daresti 2 lire poi si spogliano e sono da spaccarselo in mano. Un mix di impotenza, disperazione e voglia di masturbarsi furiosamente

SI e' una frustrazione a vederle. Da una parte e' la cosa piu' bella da vedere, altro che arte macchine ecc, pero' fa anche male alla salute mentale.

Domenica a pranzo, supererò i miei limiti ; pranzo in una sagra paesana ,partecipanti : mia cugina e suo marito, una coppia loro amica con pargolo di una anno circa, figlia di mia cugina con moroso,mio vicino con moglie e figlia , mentre loro cercheranno i motivi per cui sono single, io sorridero' pronto a dare come risposte i dogmi della manosfera

oggi vista ragazza sui 25-30 con un wardrobe malfunciton. INtanto se ne stava a pancino in giu sdraiata e chiunque passava di li' non poteva non guardarle il culo. Aveva quel pezzo di stoffa sottile che le copriva l'ano. Pero' questa qua non so come ma aveva ... il pezzo di stoffa decentrato e se si vedeva gran parte della pianura che difvide he chiappe. L'ano non si vedeva, il resto si.
.
Ma fammi capire, era un bel culo rotondo? Grosso? Sodo?

Bello si. Pero' piu' tendente al piatto che rotondo. Pur sempre molto bene. Lasciava qualcosina da desiderare ma era pur sempre roba da leccare tutta :LOL:

Indietro