Anche voi fate incubi a tema sociale/relazionale?

frame-cel

Member
Premesso che con la figa sono un perdente mostruoso ma purtroppo ho avuto varie problematiche provenienti da eventi esterni rispetto alla mia caratteristica principale (corporatura e statura poco robusta) tra cui bullismo e maltrattamenti di una maestra alle elementari.

Dai 19 ai 25 anni mai avuto incubi particolari, sentivo dolore solamente nelle situazioni sociali, i sogni erano solamente ricordi della vita diurna del giorno stesso.

Ultimamente invece non faccio altro che sognare di essere maltrattato da donne che in passato mi hanno rifiutato, sogni di vario tipo (insultato/sputato, negazione del rapporto sessuale, dispetto nei miei confronti, tipo che si consumano eventi sessuali in mia presenza per farmi soffrire).

Anni fa ho fatto psicoterapia ma non ci ho tirato fuori nulla e questi problemi non si presentavano, non so se a questo punto la situazione sia psichiatrica. Davvero, è una cosa distruggente, perché se ti capita nella realtà puoi sempre un po' regolare il contesto in cui ti relazioni ma nel sogno tutto è possibile e svegliarsi quasi tutte le mattine con queste "tragedia a sfondo sessuale" sta diventando insostenibile...
 
Ho letto 'Fate' e subito ho pensato alle fatine 🧚‍♀️
Comunque no, non faccio questi incubi. Se proprio ti disturba parlane con qualcuno (psichiatra, no psicologo che secondo me serve a poco).
 
Io sogno di scopare le fidanzate di amici o le loro madri, nel vero senso del termine, mi sento a mio agio, mi sento benissimo quando mi stanno sopra e vogliono il mio seme.
Quando mi sveglio è un colpo al cuore, abbastanza pesante, come se mi sentissi vuoto
 
Io sogno di scopare le fidanzate di amici o le loro madri, nel vero senso del termine, mi sento a mio agio, mi sento benissimo quando mi stanno sopra e vogliono il mio seme.
Quando mi sveglio è un colpo al cuore, abbastanza pesante, come se mi sentissi vuoto
Esatto.
 
io di rifiuti e crudezze ne ho avute molte ma di questi sogni non ne faccio mai (riesco a farmi scivolare via gli eventi traumatici abbastanza agevolmente dopo diverse esperienze), se ti capita spesso di sognarle vuol dire che ti hanno segnato nel profondo… più che con uno psicologo che nel 95% dei casi è inutile approfondirei con uno psichiatra
 
Back
Top