Ancora casi di violenza sugli animali

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
https://www.msn.com/it-it/notizie/i...1&cvid=e477c2eb04c84e729e376f18da4abbbc&ei=10
ma come cazzo è possibile che esistono persone che ammazzano gli animali senza validi motivi?
Episodi di violenza sugli animali mi fanno imbestialire, come fanno a dormire la notte queste persone? Veramente io non ho parole su quanto sa essere schifoso l'essere umano
Sono due link con storie diverse, leggete voi e ditemi se è normale uccidere degli animali per divertimento

@BelloDeZia non so se il cane in passato aveva morso il padrone, però arrivare al punto di ucciderlo dandogli fuoco ha dimostrato di essere uno schifo di essere umano dalla testa fino alla punta dei piedi

@BelloDeZia non so se il cane in passato aveva morso il padrone, però arrivare al punto di ucciderlo dandogli fuoco ha dimostrato di essere uno schifo di essere umano dalla testa fino alla punta dei piedi
Ho letto che tipo l'80% delle aggressioni di cani sulle persone sono state fatte da Pitbull, sono una razza geneticamente creata per fare solo del male, andrebbe banditi in ogni stato civilizzato.

I pittbull e le razze derivate devono essere sterminate siamo troppo americanizzati anche per queste belve.

https://www.msn.com/it-it/notizie/i...1&cvid=e477c2eb04c84e729e376f18da4abbbc&ei=10
ma come cazzo è possibile che esistono persone che ammazzano gli animali senza validi motivi?
Episodi di violenza sugli animali mi fanno imbestialire, come fanno a dormire la notte queste persone? Veramente io non ho parole su quanto sa essere schifoso l'essere umano
Sono due link con storie diverse, leggete voi e ditemi se è normale uccidere degli animali per divertimento
E Pensare che questo è in libertà e stiamo pure pagando la sua scorta. Ho letto che minaccia pure gli abitanti del quartiere.

Se era un pitbull va bene, vanno sterminati.
a te e a quella bagascia di tua madre bisogna sterminare così da non poter creare altri tumori come te o tu stesso di poter creare altri bastardi come te (anche se stando su sto forum dubito puoi procreare con una np)

ps: sai che sborrata se fai la stessa fine del cane lmao

Last edited:
Comunque il commento sullo sterminio è da infami.
L’animale non può essere razionale come l’uomo. Se educhi l’animale sarà sempre tenuto a bada. L’uomo che impazzisce no !
ma infatti, prendersela con degli animali che sono come dei bambini, indifesi ed innocenti è proprio da handicappati e infami… con ste persone non può esserci un dialogo perché come dici tu, sarei ben disposto a farmi la galera se un pezzo di merda come quello che ha dato fuoco al cane me lo ritrovassi davanti, ma davvero, non so se hai visto il video che circola su facebook, ma se si fosse anche avvicinato di faccia o permettersi di sputarmi in faccia, nonostante i carabinieri lo avrei fatto a sangue. Gli animali non si toccano.

assurdo la gente che odia i cani o ancora peggio ci fa del male.. se avessi la possibilità sarei violento con queste persone
voi non sapete un cazzo di cani ne di pitbull.. siete semplicemente persone di merda

le persone che odiano i cani sono persone di merda a prescindere. come gli animali in generale

Anche se fosse stato un cane aggressivo, questo non giustificherebbe in alcun modo la mostruosità che gli è stata fatta. Al proprietario-criminale comminerei una pena molto più severa del buffetto sulla guancia che riceverà. Lo stesso a chi ha scuoiato il gatto Leone, a chi ha ammazzatoi coi petardi il gatto Leone 2, ed alla np decerebrata che ha buttato a calci un gatto in una fontana gelida, facendolo morire per assideramento. Questa gente non può stare in mezzo agli altri.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back