Ancora l'isola deserta... che fareste se finiste su un'isola deserta con...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
tre naufraghi, nello specifico 3, 2 uomini ed 1 np da 7

naufragate sull'isola ma le risorse presenti sono scarse ed appena sufficienti a nutrire due persone e male nel lungo periodo, voi siete naufragati sull'isola, mentre vagate come gli altri all ricerca di cibo trovate una cassetta che è arrivata con altri pezzi di relitto sulla battigia, non c'è nessuno, siete soli, aprite la cassetta e ci trovate dentro una pistola e molte munizioni... che fareste ?

1) vista la situazione veramente triste sarei vittima dello sconforto e mi sparerei in testa, morte rapida invece che una lenta agonia o essere ammazzato/mangiato dagli altri...
2) ucciderei gli altri 3 , ad uno ad uno, perché l'isola non consente di viverci in più persone, comunque seppellirei i cadaveri
3) non ucciderei nessuno, la pistola la getterei via, nel mare, molto lontano e farei sparire le munizioni buttandole altrove in modo che nessuno le possa trovare, sapendo che però questa scelta mi costerà la vita...
4) ucciderei solo i 2 uomini e lascerei in vita la np, alla quale proporrei un accordo: sesso in cambio della vita: del resto è quella che consumerebbe meno calorie e l'unica con cui poter dividere l'isola senza finire o ucciso dagli altri uomini o morto di fame, se non accetta un colpo in testa come con gli altri...perché sarebbe inutile e sottrarrebbe risorse preziose
5) catturerei, se necessario ferendoli, gli altri naufraghi, li terrei in gabbie improvvisate, legati, con lo scopo di ucciderli e mangiarmeli, stile dahmer ma uno alla volta, in quanto se li ammazzassi tutti nello stesso momento non ci sarebbe modo di conservare la carne...stile the "heart of the sea"
6) userei l'arma per cacciare e dividere i proventi della caccia (uccelli ecc. ) con gli altri, col rischio che qualcuno poi mi fregasse la pistola e mi ammazzasse nel sonno...
7) altro

esprimetevi

e se la np fosse una cessa ? come cambierebbe la situazione ?
 
ma l'isola supporta e male 2 persone... prima o poi o muori di fame o qualcuno cercherebbe di ammazzarti...

la 6 mi sembra molto illogica, ovviamente parliamo di una situazione estrema ma sarebbe la tua sopravvivenza contro quella di sconosciuti e competitor per il cibo e per il sesso...
 
Quindi metti le opzioni ma quella valida è solo la tua preferita?

Se stai parlando di un fatto avvenuto va bene, ma se è una ipotesi conservo la mia scelta.
 
Quindi metti le opzioni ma quella valida è solo la tua preferita?

Se stai parlando di un fatto avvenuto va bene, ma se è una ipotesi conservo la mia scelta.
no no, la tua scelta va bene, però secondo il mio punto di vista è illogica, io non la sceglierei, tutto qui
 
Allora, la pistola(assieme alle munizioni ovviamente) me la terrei io avendola trovata per primo(chi trova tiene)
Chiunque mi fa girare i coglioni lo uccido con un colpo in testa mentre dorme, la np se dovesse sgamarmi nell'uccidere gli altri e prova a fare la spia gli do' un ultimatum:
1) o rimane in silenzio e uniremo le forze per cercare di sopravvivere e dividere le scorte(al primo tentativo di fregarmi gli spezzo le mani) e quando ho voglia di svuotarmi le palle lei dovrà assecondarmi
2) se intende creare una presunta coalizione contro di me li ammazzo tutti(so essere abbastanza animalesco e cruento se ho il cazzo girato) cerco un modo di scappare costruendo una zattera improvvisata come ha fatto Tom Hanks in cast away
 
Secondo me l'opzione migliore è cacciare con la 6 con l'aggiunta dei pesci che si possono pescare qua e là, oltre al fatto che magari l'isola ha qualche albero da frutto che può dare una resa stagionale o robe simili. Se poi comunque le risorse dovessero essere insufficienti credo che la lotta sarebbe inevitabile, e a quel punto penso che almeno 2 uomini finirebbero per morire. L' np invece no, ovviamente. Quelle se la cavano sempre, come nei film. Oltre al fatto che sarebbe lei stessa a coalizzarsi col più forte (o con chi ha la pistola in quel momento) offrendogli sesso in cambio della vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top