Andare regolarmente a pro?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Pensavo fosse una cosa di pochi. Invece a quanto pare alcuni ci vanno spesso qui.
Chi di voi non va?
 
Mai andato e mai andrò...non voglio pagare per ciò che , in teoria, dovrebbe essere gratis
Hai ragione.
Io ci sono andato qualche volta, più che altro per tenermi in allenamento con la comunicazione e la socializzazione. Rimediai una relazione sentimentale lunga e un avvio di amicizia poi interroto per ragioni esterne. Dalla settimana prossima riprendo ad andarci sia per tenermi in allenamento con la socializzazione, sia per confrontarmi, e poi perché può capitare di fare amicizia, è sempre un contesto in cui farsi conoscere, uno dei pochissimi rimasti a chi non ha circolo sociale che permetta di fare conoscenze. Certo, stando attenti alla gente cattiva o senza cervello, che purtroppo ti ritrovi altrettanto in discoteca, in un bar di paese, su Tinder.
 
personalmente ci vado una volta ogni 2/3 mesi, meglio così piuttosto che andarci una volta alla settimana se non addirittura anche di più, mi rovinerei economicamente e questo non posso permetterlo
 
Quando capita non ho una data fissa. Quando mi si rizza la banana e sto largo di portafoglio vado a farmi na chiavata.
Vi ricordo comunque che oggi è venerdì e domani sabato, non vi dico cosa faranno i chads con le np
 
Hai ragione.
Io ci sono andato qualche volta, più che altro per tenermi in allenamento con la comunicazione e la socializzazione. Rimediai una relazione sentimentale lunga e un avvio di amicizia poi interroto per ragioni esterne. Dalla settimana prossima riprendo ad andarci sia per tenermi in allenamento con la socializzazione, sia per confrontarmi, e poi perché può capitare di fare amicizia, è sempre un contesto in cui farsi conoscere, uno dei pochissimi rimasti a chi non ha circolo sociale che permetta di fare conoscenze. Certo, stando attenti alla gente cattiva o senza cervello, che purtroppo ti ritrovi altrettanto in discoteca, in un bar di paese, su Tinder.
Non ho capito, tu vai da una prostituta e la paghi per chiacchierare?
 
Hai ragione.
Io ci sono andato qualche volta, più che altro per tenermi in allenamento con la comunicazione e la socializzazione. Rimediai una relazione sentimentale lunga e un avvio di amicizia poi interroto per ragioni esterne. Dalla settimana prossima riprendo ad andarci sia per tenermi in allenamento con la socializzazione, sia per confrontarmi, e poi perché può capitare di fare amicizia, è sempre un contesto in cui farsi conoscere, uno dei pochissimi rimasti a chi non ha circolo sociale che permetta di fare conoscenze. Certo, stando attenti alla gente cattiva o senza cervello, che purtroppo ti ritrovi altrettanto in discoteca, in un bar di paese, su Tinder.
Ha chiesto se siete mai andati a prostitute, hai avuto una relazione con una prostituta?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top