Andrea Iannone surgery

È intervenuto sicuramente sul terzo inferiore e sembra filler sugli zigomi
anche a me pare il terzo inferiore differente, ma le distanze tra le 2 foto sembrano identiche. Bisognerebbe confrontare il profilo.
Potrebbe anche solo essere un looksmax di barba e filler.
La cosa strana è il naso che risulta uguale nelle 2 foto, e uno che decide di rifarsi di solito punta a sistemarsi prima il naso storto.
 
Ha inserito una protesi nel meno per renderlo piu' allungato , la barbetta gli dona, anche io per un periodo ho avuto il pizzetto e le donne lo apprezzavano molto, ma poi ho deciso di tagliarlo.
 
ma non vedete che è l espressione che fa apparire il mento cosi.. a me sembra che non sia cambiato niente guardate meglio. è tutto uguale solo che è cresciuto e si cura
 
E' vero che pochi millimetri fanno un'enorme differenza ma io non riesco a vedere. Forse il mento o forse è semplicemente invechiato.
 
Ci sono diversi cambiamenti millimetrici. Innanzitutto è più scuro di pelle e questo trasmette maggior virilità, poi le sopracciglia si sono inspessite e lo stesso vale per le ciglia. Gli angoli mandibolari mi sembrano leggermente aumentati e soprattutto più definiti, inoltre probabilmente ha fatto un filler nella zona orbitale e questo ha appiattito la palpebra inferiore conferendogli uno sguardo da Slayer piuttosto che da imbecille. Piccoli cambiamenti davvero miracolosi. Infine ho notato una blefaroplastica superiore che gli ha smunto l'arcata sopraccigliare.
 
Non si è fatto fare una chirurgia ortognatica, ma soltanto dei filler agli angoli mandibolari, alle labbra e al mento (forse addirittura una protesi mentoniera, ma non credo). Inoltre filler agli zigomi e una blefaroplastica per ingrandire lo sguardo.
Questo si deve tagliandare ogni 3 mesi per mantenere i risultati.
 
Last edited:
Back
Top