Andreste con una che si è fatta un cane?

Intendo nel vero senso della parola.
Vidi anni fa il video di una np col pastore tedesco che la montava a pecora, non volevo crederci ma era vero.

Voi ci stareste sapendo questo?
😂
Se uno pensa a tutte le schifezze che la ragazza potrebbe aver fatto prima di conoscerti non se ne esce.Si resta con il pisellino in mano.
Il cane mi farebbe un po' schifo ma considero altre cose peggiori,nel dubbio preferisco non saperlo.
 
Da noi è difficile che succeda è comune nei paesi anglosassoni, slavi, musulmani e asiatici perché sono senza morale pieni di perversioni psichiatriche.
I video che vedete vengono tutti da quei luoghi.
Se nostrani dal Meridione o da casi isolati di malati mentali gravi.
Per rispondere no che merda sono sano di mente e voglio avere accanto altri sani, vi immaginate che so che la portate a casa dei vostri che hanno un cane, gatto o altri animali e voi o i vostri genitori la beccate mentre li spompina, li lecca, gli ficca in gola e nel retto le dita e gli oggetti? 😳😱🤮
O siete al parco seduti sulla panchina e vi allontanate un attimo e la trovate che ficca la lingua in gola al baubau di passaggio?
Molti ci godono sessualmente al pensiero e sperano che accada e lo trovano divertente io che sono normale mi allibisco e ammazzarei di botte la troia schizzata e la denunciarei ai carabinieri e chiamerei il 118 per farla ricoverare in psichiatria all'istante.
 
Last edited:
lasciamo perdere che video ho visto anni fa che mi mandarono su telegram. una teen da sogno inculata da un pitbull.. rosicavo in una maniera disumana..
Non ti disgusti e non vergogni a dirlo pubblicamente? Come cazzo fai vedi che il tuo carattere e cervello malato turco non lo controlli non sai essere normale.
 
Back
Top