Probabilissimo. Cambia poco, scopa lo stesso a nastro,forse di più.Considerata altezza 1.79 credo sia uomo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilissimo. Cambia poco, scopa lo stesso a nastro,forse di più.Considerata altezza 1.79 credo sia uomo
addirittura, tutti questi amanti dei trans ci sono?Probabilissimo. Cambia poco, scopa lo stesso a nastro,forse di più.
Non è tanto il numero che fa la differenza. Gli amanti dei trans sono.... uomini. Gli uomini funzionano in maniera diversa dalle donne. Un 6 vuole scopare e non trova uno straccio di ragazza. Una 6 vuole scopare,si mette un po' di rossetto,una gonna,scende le scale,va al bar sotto casa e torno a casa con il ragazzo che ha scelto al bar. O lo ordina su Tinder a domicilio. Un trans va in una discoteca e ci sono 100 maschi. Magari solo a uno piacciono i trans. Basta che balli un po' vicino a tutti ragazzi, trovi qual'é, e a quel punto è fatto... è un uomo,scoperà. È lo stesso motivo perché i gay sono più promiscui degli uomini etero. È più facile per loro incontrare partner. Non sei mai entrato in un locale gay?addirittura, tutti questi amanti dei trans ci sono?
E un transScrollando mi ero imbattuto in questa creatura una volta, donna più brutta che abbia mai visto
Alba(e)serena da giovaneE un trans