Anna cramling giocatrice di scacchi

BelloDeZia

Well-known member
Classica ragazza della porta accanto con la passione per gli scacchi, quindi anche un po' nerd percepita. Una combinazione che fa strage di simp asociali
 
la conoscevo già.. questa è una bella fighetta mi piace abbastanza
ha preso dalla mamma svedese. il padre ha un po rovinato..

un bel 7.5 non glielo toglie nessuno.. contando che le piacciono anche gli scacchi le do anche un 8 percepito xk non sembra la classica troietta..
però althea è su un altro livello.. specie per occhi labbra pelle

ps la moggo a scacchi
 
distruggo tutto non ne posso più.. ho visto sta foto e mi è salita una rabbia incredibile..
guardate il fidanzato.. un tipo normalissimo..
invece noi dovremmo farci trattare di merda pure dalle cesse.. (abbasso il voto a 7 7+ massimo

Who-Is-Anna-Cramling-Boyfriend.jpg
 
distruggo tutto non ne posso più.. ho visto sta foto e mi è salita una rabbia incredibile..
guardate il fidanzato.. un tipo normalissimo..
invece noi dovremmo farci trattare di merda pure dalle cesse.. (abbasso il voto a 7 7+ massimo

Who-Is-Anna-Cramling-Boyfriend.jpg
In questo foto e un po' diversa, potrebbero essere pariestetici🐷
 
vabeh non esageriamo pari estetici.. è venuta male ma è una bella ragazza.. lui è bruttino
penso di essere al suo livello. forse lo moggo pure.. eppure.. tutte le mie ragazze erano cesse di faccia. non ne posso più
 
Se s
vabeh non esageriamo pari estetici.. è venuta male ma è una bella ragazza.. lui è bruttino
penso di essere al suo livello. forse lo moggo pure.. eppure.. tutte le mie ragazze erano cesse di faccia. non ne posso più
Se si fosse iscritta qui l'avresti simpata?
 
Se s

Se si fosse iscritta qui l'avresti simpata?
non come althea però forse si..
più che altro mi piace che nonostante sia carina giochi a scacchi.. non è la classica np. avevo visto ance un po di suoi video
ha una bella energia.. è curiosa propositiva, positiva

quando uno cresce con due genitori sani si vede.. anche se il padre è un vecchio e cesso.. pazienza

E04QJ42WEAU4LcM.jpg


si patty è sicuramente una 6.5.. credici proprio
è venuta male in una foto.. prendete qualsiasi persona a una foto cosi ravvicinata saranno quasi tutti brutti

pia-juan-anna-baku_1659364210384_1659364218463_1659364218463.jpg

sogno vero
mi basta trovare una nordica anche io per farmi la mia bella famigliola cosi.. penso di essere più bianco del padre .. ho anche io la mia chance di farmi la mia famiglia nordica
 
in effetti ha qualcosa di strano ma ha il fisico top..
cmq nessun paragone con althea.. molto più bella althea

anna.jpg

bbd56283-5fda-4cde-bde7-81baf981b6cd


mog battle

IMG-0931.jpg
 
non come althea però forse si..
più che altro mi piace che nonostante sia carina giochi a scacchi.. non è la classica np. avevo visto ance un po di suoi video
ha una bella energia.. è curiosa propositiva, positiva

quando uno cresce con due genitori sani si vede.. anche se il padre è un vecchio e cesso.. pazienza

E04QJ42WEAU4LcM.jpg


si patty è sicuramente una 6.5.. credici proprio
è venuta male in una foto.. prendete qualsiasi persona a una foto cosi ravvicinata saranno quasi tutti brutti

pia-juan-anna-baku_1659364210384_1659364218463_1659364218463.jpg

sogno vero
mi basta trovare una nordica anche io per farmi la mia bella famigliola cosi.. penso di essere più bianco del padre .. ho anche io la mia chance di farmi la mia famiglia nordica
Personalmente è il mio tipo ideale di ragazza. Bella, piena di energia, proattiva, propositiva, con passioni e obiettivi. Nulla a che vedere con le italiote che stanno tutto il giorno su Instagram senza interessi o passioni
 
si anche a me piacerebbe aveer una cosi..
a queste donne il fratello bianco di turno gli provocherebbe pure repulsione. se una ha un po di sale in zucca non sarebbe manco attratta dai vari tamarri violenti spacciatori ecc..

noi chi c abbiamo.. le ragzze che vanno coi maranza e che gli viene il vomito a sentire una battuta di musica classica.. che schifo cazzo..

guardate l espressione della madre.. si vede che è una donna calma.. intelligente. civilizzata.
il padre nonostante somigli a un armeno o georgiano non mi sembra uno squilibrato
 
non come althea però forse si..
più che altro mi piace che nonostante sia carina giochi a scacchi.. non è la classica np. avevo visto ance un po di suoi video
ha una bella energia.. è curiosa propositiva, positiva

quando uno cresce con due genitori sani si vede.. anche se il padre è un vecchio e cesso.. pazienza

E04QJ42WEAU4LcM.jpg


si patty è sicuramente una 6.5.. credici proprio
è venuta male in una foto.. prendete qualsiasi persona a una foto cosi ravvicinata saranno quasi tutti brutti

pia-juan-anna-baku_1659364210384_1659364218463_1659364218463.jpg

sogno vero
mi basta trovare una nordica anche io per farmi la mia bella famigliola cosi.. penso di essere più bianco del padre .. ho anche io la mia chance di farmi la mia famiglia nordica
Sì che ci credo, è una ragazza molto carina ma non una bellona. 6,5 va più che bene
 
col bonus giovinezza al 7 ci arriva.
anche i 7 possono venire male in una foto

non stiamo parlando di belli veri.. guarda non so in quanti ci metterebbero la firma per una cosi

xk voi np siete mongole. pensate che ci voglia il culone le tettone e fare le gatte morte..
io penso che quasi tutti se potessero avere la certezza di avere una ragazza brava e anche carina anche se non bellissima.. ci metterebbero subito la firma..

una con cui dormi sonni tranquilli.. questa non è una che ti fa tante tarantelle si vede subito
 
Back
Top