Anna cramling giocatrice di scacchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BelloDeZia

Well-known member
Redpillato
Master meme
Classica ragazza della porta accanto con la passione per gli scacchi, quindi anche un po' nerd percepita. Una combinazione che fa strage di simp asociali

distruggo tutto non ne posso più.. ho visto sta foto e mi è salita una rabbia incredibile..
guardate il fidanzato.. un tipo normalissimo..
invece noi dovremmo farci trattare di merda pure dalle cesse.. (abbasso il voto a 7 7+ massimo

Who-Is-Anna-Cramling-Boyfriend.jpg
In questo foto e un po' diversa, potrebbero essere pariestetici🐷

Se s
vabeh non esageriamo pari estetici.. è venuta male ma è una bella ragazza.. lui è bruttino
penso di essere al suo livello. forse lo moggo pure.. eppure.. tutte le mie ragazze erano cesse di faccia. non ne posso più
Se si fosse iscritta qui l'avresti simpata?

non come althea però forse si..
più che altro mi piace che nonostante sia carina giochi a scacchi.. non è la classica np. avevo visto ance un po di suoi video
ha una bella energia.. è curiosa propositiva, positiva

quando uno cresce con due genitori sani si vede.. anche se il padre è un vecchio e cesso.. pazienza

E04QJ42WEAU4LcM.jpg

si patty è sicuramente una 6.5.. credici proprio
è venuta male in una foto.. prendete qualsiasi persona a una foto cosi ravvicinata saranno quasi tutti brutti

pia-juan-anna-baku_1659364210384_1659364218463_1659364218463.jpg

sogno vero
mi basta trovare una nordica anche io per farmi la mia bella famigliola cosi.. penso di essere più bianco del padre .. ho anche io la mia chance di farmi la mia famiglia nordica
Personalmente è il mio tipo ideale di ragazza. Bella, piena di energia, proattiva, propositiva, con passioni e obiettivi. Nulla a che vedere con le italiote che stanno tutto il giorno su Instagram senza interessi o passioni

non come althea però forse si..
più che altro mi piace che nonostante sia carina giochi a scacchi.. non è la classica np. avevo visto ance un po di suoi video
ha una bella energia.. è curiosa propositiva, positiva

quando uno cresce con due genitori sani si vede.. anche se il padre è un vecchio e cesso.. pazienza

E04QJ42WEAU4LcM.jpg

si patty è sicuramente una 6.5.. credici proprio
è venuta male in una foto.. prendete qualsiasi persona a una foto cosi ravvicinata saranno quasi tutti brutti

pia-juan-anna-baku_1659364210384_1659364218463_1659364218463.jpg

sogno vero
mi basta trovare una nordica anche io per farmi la mia bella famigliola cosi.. penso di essere più bianco del padre .. ho anche io la mia chance di farmi la mia famiglia nordica
Sì che ci credo, è una ragazza molto carina ma non una bellona. 6,5 va più che bene

E' la versione migliorata di una ragazza che conosco! Guardate:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro