Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh in effetti io parlavo della ragazza,ma in generale se non ti atteggiavi non eri nessuno infatti prima era difficile avere una ragazzaIn quel epoca se non fumavi lo spinello e non sparavi cazzate di scopate immaginare eri fuori dal mondo...
@Don Vito ma in passato era difficile con le ragazze?In quel epoca se non fumavi lo spinello e non sparavi cazzate di scopate immaginare eri fuori dal mondo...
Guarda, dato che c'ero pure io, mi permetto di dare la mia opinione (che poi è sempre la stessa già detta) che eventualmente Don Vito confuterà o approverà:@Don Vito ma in passato era difficile con le ragazze?
Per i bruttini o normobruttini?Guarda, dato che c'ero pure io, mi permetto di dare la mia opinione (che poi è sempre la stessa già detta) che eventualmente Don Vito confuterà o approverà:
Ovviamente se eri brutto, non rimorchiavi nemmeno nei '90. C'era comunque una buona fetta di mercato anche per i normocarini ma tendenzialmente la bellezza media non era elevata: quelle fighe per davvero ne vedevi un paio per istituto scolastico; il resto erano bruttarelle o normaloidi. Stessa cosa per i maschi. Considera poi che anche vedere fisici palestrati e tatuati era quasi più l'eccezione che la norma (com'è oggi).
Inoltre, senza socials, o uscivi da casa e ti facevi vedere altrimenti non era possibile conoscersi; non come oggi che la gente si annusa su Instagram per mesi e poi forse decidono di vedersi.
Quello che hanno fatto i socials è stato di rendere l'pergamia uno stile di vita, una conditio sine qua non.
Ovvio che esisteva anche allora ma si confondeva tra le righe perché magari potevi far colpo o suscitare interesse anche per altro (parlo sempre di normocarini): una possibilità ti veniva data.
Poi c'era pure il "bonazzo" che si faceva 3-4 ragazzine una dopo l'altra anche all'epoca...
Ah, ovviamente non c'erano i maranza
Ci sarebe altro da dire, ma penso il succo sia più o meno questo.
Penso che anche adesso le ragazzine sono normali anche se sviluppano subito e in frettaGuarda, dato che c'ero pure io, mi permetto di dare la mia opinione (che poi è sempre la stessa già detta) che eventualmente Don Vito confuterà o approverà:
Ovviamente se eri brutto, non rimorchiavi nemmeno nei '90. C'era comunque una buona fetta di mercato anche per i normocarini ma tendenzialmente la bellezza media non era elevata: quelle fighe per davvero ne vedevi un paio per istituto scolastico; il resto erano bruttarelle o normaloidi. Stessa cosa per i maschi. Considera poi che anche vedere fisici palestrati e tatuati era quasi più l'eccezione che la norma (com'è oggi).
Inoltre, senza socials, o uscivi da casa e ti facevi vedere altrimenti non era possibile conoscersi; non come oggi che la gente si annusa su Instagram per mesi e poi forse decidono di vedersi.
Quello che hanno fatto i socials è stato di rendere l'pergamia uno stile di vita, una conditio sine qua non.
Ovvio che esisteva anche allora ma si confondeva tra le righe perché magari potevi far colpo o suscitare interesse anche per altro (parlo sempre di normocarini): una possibilità ti veniva data.
Poi c'era pure il "bonazzo" che si faceva 3-4 ragazzine una dopo l'altra anche all'epoca...
Ah, ovviamente non c'erano i maranza
Ci sarebe altro da dire, ma penso il succo sia più o meno questo.
Quelli del video li conoscevi?Sai dirmi il nome della ragazza con la coda?negli anni 90 soprattutto inizio anni 90 (la mia epoca) ci fidanzavamo tutti chi dice che era difficile avere la ragazza nn ha vissuto gli anni 90....
Io ho avuto varie fidanzate dai 18 in su, prima solo qualche pomiciata e poco più.
Nn serviva essere ricchi (aiutava certo) o bellissimi qualcuna la si trovava, il problema se nn eri un 4 nn esisteva qualche esperienza la facevi.
I beta sono sempre esistiti e quelli in comitiva erano 2 o 3 su 15 maschi....
I beta nn scopavano e simpavano tutte... ma erano rari.
All'epoca nella mia zona (roma) serviva avere motorino/moto/auto a seconda della tua età, chi nn le aveva nn scopava a meno che nn era bellissimo... ma li avevamo tutti i mezzi, la povertà era meno diffusa, io mi feci la moto con 600 milalire un mese di stipendo a 13 anni mi dava un milione e 100 mila lire... poco meno... lavoravo da 2 mesi.
Barista in un ministero (agricoltura e foreste)
Si viveva meglio? IMMENSAMENTE meglio di oggi, ma uno di oggi che ha 15 anni lo porti negli anni 90 muore di noia in 3 giorni, lobotomizzato come è dai social... nn scherzo rischierebbe il suicidio.
una np di 15 di adesso spesso ha già scopato più volte... la porti negli anni 90 si spara in mezzora.
MA io adoravo quel periodo, nn tanto per la giovinezza che avevo, ma per le cose che si facevano... cose che oggi nn farebbe nessuno.
ma no ma chi li ha mai visti eravamo milioni a roma all'epoca.... di ragazzi dico.... ogni quartiere aveva decine e decine di comitive da 10-30 ragazzi ... fatti due conti... nn conoscevo nemmeno tutti quelle della mia zona, figurati tutta romaQuelli del video li conoscevi?Sai dirmi il nome della ragazza con la coda?
Io l'ho vissuto e nn era come dici tu, ci stavano ripeto su 10 persone massimo 1 o 2 che nn spiccicavano parola, uomini che erano già segnati da problemi profondi, dove l'ipergamia era l'ultimo dei loro problemi, infatti erano scartati anche da altri maschi.Io ho cambiato prospettiva sul "com'era una volta", analizzando alcune cose ho dedotto che era uguale ad adesso solo senza tecnologia...
Se non spiccavi in qualcosa non valevi niente eri invisibile (eri un nessuno)
FINITA
Bella testimonianza, grazieIo l'ho vissuto e nn era come dici tu, ci stavano ripeto su 10 persone massimo 1 o 2 che nn spiccicavano parola, uomini che erano già segnati da problemi profondi, dove l'ipergamia era l'ultimo dei loro problemi, infatti erano scartati anche da altri maschi.
Ma se giovani nelle regole, fidati che la fidanzata entro i 18 la trovavi... , avevi anche esperienze prima io ne ho avute pochissime e ridicole, ma oggi nn avrei avuto nulla... NULLA
Io nel 1990 avevo 14 anni,tutto il decennio non ho avuto ragazze,sono un caso unico al mondo , secondo me non era difficile era estremamente difficile,non ho vissutonegli anni 90 soprattutto inizio anni 90 (la mia epoca) ci fidanzavamo tutti chi dice che era difficile avere la ragazza nn ha vissuto gli anni 90....
Io ho avuto varie fidanzate dai 18 in su, prima solo qualche pomiciata e poco più.
Nn serviva essere ricchi (aiutava certo) o bellissimi qualcuna la si trovava, il problema se nn eri un 4 nn esisteva qualche esperienza la facevi.
I beta sono sempre esistiti e quelli in comitiva erano 2 o 3 su 15 maschi....
I beta nn scopavano e simpavano tutte... ma erano rari.
All'epoca nella mia zona (roma) serviva avere motorino/moto/auto a seconda della tua età, chi nn le aveva nn scopava a meno che nn era bellissimo... ma li avevamo tutti i mezzi, la povertà era meno diffusa, io mi feci la moto con 600 milalire un mese di stipendo a 13 anni mi dava un milione e 100 mila lire... poco meno... lavoravo da 2 mesi.
Barista in un ministero (agricoltura e foreste)
Si viveva meglio? IMMENSAMENTE meglio di oggi, ma uno di oggi che ha 15 anni lo porti negli anni 90 muore di noia in 3 giorni, lobotomizzato come è dai social... nn scherzo rischierebbe il suicidio.
una np di 15 di adesso spesso ha già scopato più volte... la porti negli anni 90 si spara in mezzora.
MA io adoravo quel periodo, nn tanto per la giovinezza che avevo, ma per le cose che si facevano... cose che oggi nn farebbe nessuno.
Ora come ti sembra?Io nel 1990 avevo 14 anni,tutto il decennio non ho avuto ragazze,sono un caso unico al mondo , secondo me non era difficile era estremamente difficile,non ho vissuto
Direi uguale,le coetanee rifiutano ieri come oggi,le più giovani mi danno del Lei,mi trattano come un vecchio rimbambitoOra come ti sembra?
Sotto certi aspetti si viveva meglio?Direi uguale,le coetanee rifiutano ieri come oggi,le più giovani mi danno del Lei,mi trattano come un vecchio rimbambito
Quella a cui ho fatto la foto per me è carinaMerda da sti video si capisce benissimo che il trucco è la salvezza delle donne. Son tutte dall’inguardabile al decente, non ce ne sono nemmeno di “carine”