il citrullo
Well-known member
C'è qualcosa degli anni passati che bisogna riportare nel 2025?Non l'anno in sé ma delel cose che c'erano tipo negli anni 90 o anche i primi 2000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ha risposto bene IlGrande Maiale: quello spirito in cui si guardava con possibilismo al futuro (anche se qua in Sardegna in quanto regione svantaggiata non si era per niente ottimisti). Aggiungo la maggiore libertà, il fatto che le cose che si compravano durassero di più, mi viene in mente l' esempio delle automobili di allora, se la batteria era vicina a finire la macchina qualche segnale te lo dava, oggi queste auto moderne non ti danno nessun segnale prima che la batteria finisca. E le auto allora erano molto più facili da aggiustare per un proprietario che se ne intendeva.
Sei sicuro che sia thai e non del Laos o Birmania? Di solito, sono loro a fare ste cose, perché più disperate, o vogliose di cash.A proposito, se qualcuno vuole comprare foto sexy di quella tailandese bellissima, contattatemi in privato. Non vi posso mandare le foto, posso darvi il suo whatsapp cosi' vi mettete d'accordo