Ansia d'estate

fruttolo999

Well-known member
Un solo mese ci separa dall'inferno estivo, oltre ad essere lavorativamente parlando un periodo di terribile tribolazione a causa del gran caldo, del sudore
e della spossatezza, per noi incelman sarà doppia tortura in quanto le teen spunteranno ovunque, sfoggiando pantaloncini cortissimi, magliette alte e tette
e culi in gran evidenza.

Sarà per noi gran Maestri d'astinenza e abili artigiani del legno, fame assicurata, stomaco brontolante dinanzi a tali bei banchetti a cui
non abbiamo invito.

Le vedremo ballare, divertirsi, ridere, ubriacarsi e abbracciarsi ai loro amici, mentre noi passeggeremo solitari in riva al mare o ce ne staremo in un angolo della piazza o di un locale, in attesa di sentirci abbastanza stanchi per tornarcene a letto in attesa di lavorare il giorno dopo.

La splendida vita di noi ultimi, nell'epoca dell'ipergamia, del sesso libero, della grande comunicazione tecnologica e nel tempo in cui 8 ragazze su 10 sono belle, ben tenute e ben vestite.

Ci attendono 3 lunghissimi mesi in cui molti di noi si recluderanno dentro casa, alla pari di Ulisse che si legò al palo della nave
per resistere alla tentazione delle Sirene, ma noi a dire il vero tale tentazione non abbiamo, altrimenti saremmo liberi di cedere,
dobbiamo solo isolarci per far si che il desiderio sessuale non si accenda in noi, bruciandoci dentro.

E tu come affronterai l'estate?

Un'estate come le altre, senza amici, senza np, non so nemmeno se metterò piede in spiaggia, prenderò giusto un po' di sole fuori in giardino per compensare
Odio l’estate…odio le mie ossa sottili e la mia muscolatura inesistente.
Possiedo il dono dell’invisibilità
Tranquillo anche io mi ritrovo con un fisico da 16enne a quasi 30 anni, finita

Se possono me ne vado un pò in montagna, ma tanto mi rifilano sempre le ferie nei periodi più costosi o peggiori.

Al mare no, un incel o cmq chi non scopa da parecchio deve evitare a tutti costi di guardare culi tutto il giorno, è come il barbone che va a chiedere la sigaretta al banchetto di champagne e ostriche a montecarlo, guardare senza infilare.

Se possono me ne vado un pò in montagna, ma tanto mi rifilano sempre le ferie nei periodi più costosi o peggiori.

Al mare no, un incel o cmq chi non scopa da parecchio deve evitare a tutti costi di guardare culi tutto il giorno, è come il barbone che va a chiedere la sigaretta al banchetto di champagne e ostriche a montecarlo, guardare senza infilare.
Hahahahhaha grandissima metafora!

Cazzo ricordo di averti visto in una foto che avevi postato, se non riesci a ficcare al mare sei proprio mentalcel
Stanno quasi tutte accoppiate le donne, ci sono quelle sole ma non vogliono essere disturbate, sono a rilassarsi leggendo un libro. Comunque nella spiaggia vicino casa a fine settembre c'era una tipa che mi piaceva troppo, mi veniva voglia di provare a fare quello che si chiama approccio a freddo ma non sapevo come cazzo fare.

Stanno quasi tutte accoppiate le donne, ci sono quelle sole ma non vogliono essere disturbate, sono a rilassarsi leggendo un libro. Comunque nella spiaggia vicino casa a fine settembre c'era una tipa che mi piaceva troppo, mi veniva voglia di provare a fare quello che si chiama approccio a freddo ma non sapevo come cazzo fare.
Ti capisco bene! Quante volte avrei provato ma non sapevo che minchia dire!!

Ma guarda secondo me da una parte sbagli, capisco il ''timore'' ma se sono sole e capita uno piacente ai voglia a come si slegano subito.

Io oramai se capita provo l'approccio a freddo, alla fine non mi cambia un cazzo se non ne esce fuori niente non hai ammazzato nessuno e magari se va bene scopi.

Back