Antonio Tanga membro del FDB honoris causa

Avete visto il conduttore che subito va in allarme “eh no qui c’e un *****cidio di mezzo, non e’ il caso di fare queste battute”, semplicemente ridicoli, sembra la societa’ distopica di 1984 dove c’era la psicopolizia del pensiero e dovevi stare attento a tutto quello che dicevi

Avete visto il conduttore che subito va in allarme “eh no qui c’e un *****cidio di mezzo, non e’ il caso di fare queste battute”, semplicemente ridicoli, sembra la societa’ distopica di 1984 dove c’era la psicopolizia del pensiero e dovevi stare attento a tutto quello che dicevi
Dai ora manco a di così, è oggettivamente una battuta fuori luogo. Capisco tra amici al bar, sono la prima a abusare del black humor, ma in tv direi che è una situazione perfettamente evitabile.

Dai ora manco a di così, è oggettivamente una battuta fuori luogo. Capisco tra amici al bar, sono la prima a abusare del black humor, ma in tv direi che è una situazione perfettamente evitabile.
I problemi della Rai (radiotelevisione israeliana) sono ben altri secondo me, quindi dovrebbero occuparsi di fare un informazione credibile piuttosto che tentare di censurare una battuta estemporanea

Io vorrei essere intervistato in un programma femminista e sputare blackpillate misogine senza ritegno, dire le cose come stanno, e se quattro np si scandalizzano a casa i mariti e uomini che guardano farebbero 90 minuti di applausi.

Tanga e Bruzzone redpillati veri (la Bruz anche qualcos'altro ma evito sennò mi denuncia) ma contro il wall bluepillato rinforzato al white knight di Infante non c'è tank che regga. Tempo fa chiese scusa a delle donne ospiti in studio per delle aggressioni subite da altre donne in zona Milano... Pensate voi come sta messo...
Tanto li ha già sostituiti.

Tanga lo ha sempre messo in difficoltà Milo perché gli ha sempre fatto capire, da ex magistrato, che questo è un paese fottuto sul piano della giustizia e legislativo.
Stavolta ha ecceduto in umorismo macabro. Poteva risparmiarsela sicuramente ma se non te ne frega nulla, la dici e tanti saluti.

Indietro