Blackpill Aperitivo? Si, ma a te non ti vogliamo

Per verità assolute e disperate

sunoilario

Active member
Stamattina mi ha fermato una collega, quella per la quale stavo sotto (si, adesso parlo al passato) e mi riempie di giustificazioni, che ci sono stati dei fraintendimenti e che non voleva comportarsi da stronza così (dice) di aver parlato anche con gli altri. Poi quasi in maniera forzata mi propone un aperitivo tra colleghi stasera, io ero su di giri ma non l'ho fatto notare... in modo calmo ho detto "ok ci sono".
Si fa l'ora di uscire, prendo l'auto, c'è il traffico ma riesco a raggiungere la location. Si era fatto l'orario dell'aperitivo, non c'era nessuno. "Vabè saranno imbottigliati nel traffico" penso tra me e me, ma poi mi ricordo quasi come un flash che tre di loro abitano proprio in quella zona. Allora apro il gruppo whatsapp "Ragazzi dove siete?" "Scusaci abbiamo cambiato all'ultimo, siamo a 'Y' perché più economico e più buono".
Avvelenato vado a prendermi un drink al bar, aspetto che il cuore rallenti e che l'alcol mi coccoli, così apro di nuovo whatsapp "vabè ragazzi non sono riuscito ad arrivare, ci vediamo domani a lavoro". La stronza di tutta risposta "NOOOOO CHE PECCATO" e nessun altro messaggio nel gruppo.
Si mi sono messo in macchina dopo una bevuta, sticazzi, magari la prossima volta me ne faccio di più e mi spiaccico su un muro

Mi sembra che l'ambiente di lavoro sia ormai compromesso
Mi do un pizzico nello stomaco e vedo quanto reggo, facendo leva sul fatto che comunque con loro a lavoro non ho quasi nulla a che vedere se non "buongiorno" a inizio turno poi me ne vado nella mia stanza, oltre al fatto che riesco bene o male a sfogare con la palestra che mi porta finito a casa alleviando anche l'overthinking. Vado fin quando riesco, alla fine è lavoro, nessun lavoro è piacevole e ci sono dei compromessi. Sono poche ore (5) ed è incredibilmente leggero, rispetto ad altri molto più pesanti e che ti impiegano tutta la giornata con quella troiata della pausa pranzo da 1h per farti tornare la sera a casa.
Sono adulto oramai non ho più 20 anni, non sono un ragazzino di merda, devo saper prendere e reggere i colpi. Questa è la concorrenza sul lavoro, lo sapevo già da prima che ci mettessi piede.

tronca immediatamente ogni rapporto con questi figli di puttana. esiste gente che ti rispetterà parlo per esperienza. non intrattenere più questa gente
Rimarrò fedele alla freddezza iniziale, "buongiorno" a inizio turno poi ci rivediamo direttamente il giorno dopo. Ho voluto fare un tentativo sapendo che mi avrebbe deluso e fatto male, ma non avevo previsto un dolore e una delusione così forte.
Sono stato coglione perché ho accettato sapendo che ci sarebbe stato del marcio durante la serata, perché fino a ieri sparlavano di me (l'ho scritto in post precedenti), ho voluto dare una possibilità alla buonafede. A sto giro me la sono cercata, me la sono proprio andata a cercare, è più colpa mia che loro.
La prima volta è colpa tua, dalla seconda in poi è colpa mia

tra le scopate nei preservativi usati e i colleghi che ti fanno la mossa come la compagnia di bulletti delle medie mi sembra che tu debba davvero fare due cose
tutti i test per le malattie, che secondo me sono così tante ormai che si eliminano a vicenda
tirare su i soldi, che ne hai da spendere, e farti un anno di vacanza in giro per il mondo, così sbollisci

Stamattina mi ha fermato una collega, quella per la quale stavo sotto (si, adesso parlo al passato) e mi riempie di giustificazioni, che ci sono stati dei fraintendimenti e che non voleva comportarsi da stronza così (dice) di aver parlato anche con gli altri. Poi quasi in maniera forzata mi propone un aperitivo tra colleghi stasera, io ero su di giri ma non l'ho fatto notare... in modo calmo ho detto "ok ci sono".
Si fa l'ora di uscire, prendo l'auto, c'è il traffico ma riesco a raggiungere la location. Si era fatto l'orario dell'aperitivo, non c'era nessuno. "Vabè saranno imbottigliati nel traffico" penso tra me e me, ma poi mi ricordo quasi come un flash che tre di loro abitano proprio in quella zona. Allora apro il gruppo whatsapp "Ragazzi dove siete?" "Scusaci abbiamo cambiato all'ultimo, siamo a 'Y' perché più economico e più buono".
Avvelenato vado a prendermi un drink al bar, aspetto che il cuore rallenti e che l'alcol mi coccoli, così apro di nuovo whatsapp "vabè ragazzi non sono riuscito ad arrivare, ci vediamo domani a lavoro". La stronza di tutta risposta "NOOOOO CHE PECCATO" e nessun altro messaggio nel gruppo.
Si mi sono messo in macchina dopo una bevuta, sticazzi, magari la prossima volta me ne faccio di più e mi spiaccico su un muro
Mi dispiace dirtelo ma mi sa che hai problemi mentali seri, loro hanno cambiato posto e solo ti hai deciso di non andarci e poi dai la colpa a gli altri, tu sei tutto matto

Mi dispiace dirtelo ma mi sa che hai problemi mentali seri, loro hanno cambiato posto e solo ti hai deciso di non andarci e poi dai la colpa a gli altri, tu sei tutto matto
ma ci sei o ci fai? ammesso che non se lo sia inventato, questi si sono accordati tutti per andare altrove senza di lui e senza nemmeno avvertirlo fino a quando non è stato lui a domandare dove cazzo fossero. se li avesse raggiunti dopo che gli avevano fatto perdere tempo avrebbe fatto la figura dello zerbino. meno male che sei autistico, almeno non ti accorgerai mai della perfidia degli altri tanto da starci male ahahahah

ma ci sei o ci fai? ammesso che non se lo sia inventato, questi si sono accordati tutti per andare altrove senza di lui e senza nemmeno avvertirlo fino a quando non è stato lui a domandare dove cazzo fossero. se li avesse raggiunti dopo che gli avevano fatto perdere tempo avrebbe fatto la figura dello zerbino. meno male che sei autistico, almeno non ti accorgerai mai della perfidia degli altri tanto da starci male ahahahah
Avevo leto male

Cosa si era detto dei rapporti tra colleghi??
In questo thread

Indietro