Apoteosi della stupidità

Status
Not open for further replies.

Severny

Well-known member
Capito fratè ma immagina che mettono tua madre nuda a gambe aperte raffigurata in un cartellone in piazza, non ti dà fastidio?

Non si scherza con la fede. Poi tutto il resto sarà anche discutibile.
 
Ma infatti stiamo esprimendo la medesima opinione.
In tutti questi che "odiano la fede" vedo una malattia mentale, se non credi non per forza di cose devi odiare e manifestare il tuo odio indiscriminato nell'ottica del "contro di loro si perché se lo meritano" come se avere fede fosse un vizio capitale... Una psicosi di cui è facile ammalarsi come il razzismo o l'odio nei confronti del maschio
 

Anziché chiedere che il clero possa avere una famiglia propongono queste provocazioni insensate, letto e riletto, manca la motivazione, gesto che provoca disgusto anche in me, mi immagino in un cattolico.
Mi fa schifo pur essendo ateo
Gran parte della "arte" moderna proprio non la capisco...
 
Gli spagnoli sono un popolo di merda in tutto pieni di complessi enormi che copiano tutto dagli altri per cercare di stare stare al passo solo che gli riesce bene il peggio.
 
Gli spagnoli sono un popolo di merda in tutto pieni di complessi enormi che copiano tutto dagli altri per cercare di stare stare al passo solo che gli riesce bene il peggio.
Addirittura? :) Vivi per caso in Spagna? Comunque forse capisco cosa intendi dire.
 
Sì, rimanendo in Europa dopo gli slavi sono il popolo di merda peggiore vivo in un posto in Italia pieno di loro che fanno l'Erasmus e i turisti, incivili, cattivi e razzisti a livelli terribili. Solo se si è come loro o non li si conosce lo si nega.
Tu che ci vivi sei come loro uno scarto enorme, ti direi varie cose che ti scioccherebbero ma mi tengo voglio essere calmo stasera.
 
Sì, rimanendo in Europa dopo gli slavi sono il popolo di merda peggiore vivo in un posto in Italia pieno di loro che fanno l'Erasmus e i turisti, incivili, cattivi e razzisti a livelli terribili. Solo se si è come loro o non li si conosce lo si nega.
Tu che ci vivi sei come loro uno scarto enorme, ti direi varie cose che ti scioccherebbero ma mi tengo voglio essere calmo stasera.
Spiegati meglio, mi interessa il tema anche se devo ammettere che il tuo messaggio è un po' confusionario in certi tratti(non capisco se mi metti in ballo personalmente quando scrivi "tu che ci vivi sei come loro ecc." oppure no).
 
Sì se ci vivi da tempo perché ti piace sei moltp malfatto come loro. Mi limito a dire che amano provocare molto pesantemente in ogni modo molto irritante cercano la rissa continuamente anche le ragazze e le donne, sono ultra razzisti con la bocca che vomita insultacci e razzismo molto gravi. Sono chiassosi e sporchi, per come sono fisicamente e per come si vestono da pezzenti oltre che per come si comportamento sembrano degli zingari.
 
adesso immaginatevi una np che fa una cosa del genere in una moschea di un paese islamico che fine fa...

non c'è niente da fare: i muslim sono più smart di noi, non si sono fatti fregare da queste galline
 
Sì se ci vivi da tempo perché ti piace sei moltp malfatto come loro. Mi limito a dire che amano provocare molto pesantemente in ogni modo molto irritante cercano la rissa continuamente anche le ragazze e le donne, sono ultra razzisti con la bocca che vomita insultacci e razzismo molto gravi. Sono chiassosi e sporchi, per come sono fisicamente e per come si vestono da pezzenti oltre che per come si comportamento sembrano degli zingari.
Cosa c'entra il fatto che sono come loro solo perchè vivo nel loro paese? Il tuo ragionamento è fallace per non dire altro. Ti ripeto che posso essere d'accordo con te su alcune cose, ma mi sembri molto estremista e generalista in alcune affermazioni. Il fatto che hai trovato spagnoli ubriachi in Erasmus non vuol dire che loro si comportano così nel loro paese, tutt'altro. Se vuoi approfondimenti sono qui, ma cerca di aprire la mente.
 
#Spartan

Da sobrissimi anche a casa loro sono così è il loro carattere rissosissimo e molto cattivo non negarlo a te piacciono ma sono fecce uno scarto di gente.
 
#Spartan

Da sobrissimi anche a casa loro sono così è il loro carattere rissosissimo e molto cattivo non negarlo a te piacciono ma sono fecce uno scarto di gente.
Forse non hai vissuto in Spagna o parli giusto per aprir bocca. Hanno dei difetti, ed io sono il primo a dirlo ma non sono per nulla rissosi, al contrario sono riservati e rispettano le regole. Ma dove cazzo vivete tutti, nelle votre camerette efebiche invece di uscire fuori dall'Italia? Molti di voi dovrebbero esplorare diverse culture, invece di rimanere in Italietta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top