Approcci a freddo - le mie esperienze

Pichu

Member
Il post sarà corto a sto giro giuro
Voglio elencare quello che ho imparato e capito approcciando a freddo

Se siete brutti (non deformati, nulla di grave) per riuscire ad avere un po' di possibilità conviene concentrarsi sulle passioni della tipa, se sta leggendo ad esempio un libro chiedetele "cosa leggi di bello?" E almeno con me si sono sempre aperte per parlare. MAI fare complimenti sull'abbigliamento e cose così, vi etichettano subito come un disagio (se non siete 7>)

Approcciate in ambienti "sociali" come scuole, corsi, fermate del treno, del pullman. mai per strada, avete mai visto uno che chiede donazioni per le fondazioni concludere qualcosa? Ecco

Se sono belle, lasciate perdere

Non aspettate i segnali, se siete brutti non vedrete mai nulla secondo me, tanto vale provarci e basta

Dopo aver discusso chiedete un contatto (io ho sempre chiesto telegram perché non ho ig e molte ci sono state)

Non ho mai concluso nulla di concreto e ho ricevuto pali successivamente, ma ho comunque ancora il contatto di qualche tipa, seguendo certi principi c'è speranza

Sui complimenti condivido, mai farli così a caso diciamo che al giorno d’oggi fai la figura del disagiato anche se sei carino fidati.

Di base gli approcci a freddo sono visti malamente al giorno d’oggi, io non ne faccio ad esempio.

Però tentar non nuoce per molte potrebbe essere visto positivamente proprio perché se ne fanno pochi.

Io punterei comunque su una conversazione molto easy e poi magari il numero di telefono ( Instagram è qualunquista)

Indietro