Appuntamenti con le donne

Status
Not open for further replies.

bestia umana

Well-known member
Come si svolgono gli appuntamenti?
Di cosa si parla ad un appuntamento?
Come si arriva al dunque dopo un appuntamento?
Come si dovrà comportare un verginaccio prima, dopo e durante l'appuntamento?
Per quelli che hanno un minimo di esperienza spiegate un po', magari potrebbe tornare utile a me e ad altri utenti del forum in futuro.
 
Non lo so, io ero inesperto la prima volta, lei mi ha chiesto di avvicinarmi mi ha baciato poi me l'ha tirato fuori e si è messa a succhiare, l'ho messa a pecora che era un mio fetish e ho spinto, finita lì.

La prima trombata non si scorda mai, anche se ti godi molto di più le altre.
 
non c'è un modo univoco , dipende molto dalla tipa, dall'età, dal BC, estrazione sociale ecc.
cioè se esci con la compagna di scuola delle medie di estrazione popolare e basso BC è diverso che se esci con una alto BC abituata alle ferrari...

per quanto mi riguarda il copione più o meno è sempre stato
1) vedersi da qualche parte o andarla a prendere sotto casa/ a casa (roba seria)
2) si cammina/passeggia un poco
3) si beve/mangia qualcosa, va bene pure un gelato se è la compagna di scuola o un panzerotto/pizza
4) si passeggia ancora e/o giro in auto
5) ci si ferma in qualche posto e , se le condizioni sono adatte, bacio/pomiciata/toccate , se in auto pure una pompa o scopare ma è difficile che capiti al primo appuntamento; se niente bacio conviene mollare il colpo, è troppo faticosa, la fa sudare ecc. non va bene
6) se il primo appuntamento è andato bene si reitera e si punta a scopare, si creano le condizioni, te la porti da qualche parte, a casa tua se vivi per conto tuo ecc.
7) se dopo il secondo, massimo terzo appuntamento (da concedere dopo aver valutato molto bene e non a tutte...) non c'hai scopato lasci perdere, la ghosti ecc. perché ti fa perdere tempo, es. una che per forza si vuole fidanzare e tu non vuoi magari o altre menate ridicole, tipo che è vergine e non vuole perdere la verginità con te ecc. non-sense a quel punto

riguardo al "di cosa si parla" , dipende da lei, che interessi ha ecc. ed anche da te, con alcune ho parlato di calcio (argomento che a me non fa impazzire...) con altre di libri pure ma alla fine conta poco, conta se è attratta o no, se non lo è puoi pure recitargli a memoria la divina commedia, non te la darà

riguardo al "dopo" : dopo il primo se l'hai baciata va per un secondo , ovviamente, se al secondo non la scopi devi valutare se conviene uscirci una 3a volta, per me all'80% è no salvo che non ravvisi qualche motivo per cui non voleva scopare ecc. e superabile, se no ciao ciao
se la scopi ecc. devi vedere tu se è es. buona per LTR o no, se si cerchi di metterti assieme ma senza forzare le cose, se non gli va allora ciao ciao ; se è solo per ONS allora poi la ghosti con più o meno delicatezza ma le fai capire che avete scopato e ok ma finita li, niente LTR
 
Last edited:
Se ho un appuntamento ora che ho esperienza, se beve la faccio bere il più possibile, le faccio un sacco di complimenti, la porto in macchina e le metto subito la mano sulle cosce e cerco di baciarla, mai fare il timido.
 
Esatto dipende da troppe cose.
Sei vergine a che età?
Se sei giovane é quasi irrilevante.
Come vi siete conosciuti?

Le mie esperienze di primi appuntamenti sono sempre state abbastanza simili.
Appuntamento in posto x, passeggiata tranquilla, chiacchierare sciolti di argomenti basic o interessi in comune, farla stare bene, farla divertire, non allungare le mani prima del dovuto.
Se invece l’appuntamento era di sera andarla a prendere in auto ed uscita in locale tranquillo dove si può chiacchierare (pub o cocktail bar)
Tanto se piaci lo capisci da solo.
Solo una volta una mi ha rifiutato mentre l baciavo, ma avevo capito che non gli piacevo per nulla ed ho pensato… va beh o la va o la spacca tanto comunque non vorrà uscire di nuovo.
Altrimenti se pensi che é ancora giocabile meglio rimandare.
Attenzione esiste un periodo preciso in cui allungare le mani e baciare, se lo fai troppo presto sbagli, ma se lo fai troppo tardi sbagli 100 volte di più.
Ovviamente mi riferisco dal mio punto di vista, chiaro che se sei figo non hai bisogno di dare tutte ste manfrine, se non cogli l’attimo ti mette lei la lingua in gola e la mano sul cazzo
 
Ragazzo fai il porco da subito, falle molti complimenti e tocca dappertutto, e paga te non fare il tirchio, se ci sta bene se no ciao stammi bene, io ho un mio frasario quando ho un appuntamento per spingerla sempre verso la trombata, a volte va bene a volte male ma se la ridono, farle divertire è importante, ah e mai fare gli innamorati all'inizio è seccafiga quanto essere timidi.
 
Ragazzo fai il porco da subito, falle molti complimenti e tocca dappertutto, e paga te non fare il tirchio, se ci sta bene se no ciao stammi bene, io ho un mio frasario quando ho un appuntamento per spingerla sempre verso la trombata, a volte va bene a volte male ma se la ridono, farle divertire è importante, ah e mai fare gli innamorati all'inizio è seccafiga quanto essere timidi.
dipende dalla tipa, se è una alto BC così va bene, perché quello si aspetta, il tipo deciso, sfrontato, volgare anche (pure se spesso dicono di non gradire i volgari... ma non è vero)

se è una vergine o basso BC quello è il modo migliore per farla scappare

cioè l'attacco va personalizzato, non usi siluri contro carri armati e non usi mortai contro incrociatori...
vanno usate le armi giuste per la tipa
 
Come si svolgono gli appuntamenti?
Due persone si danno un orario in un determinato posto.

Di cosa si parla ad un appuntamento?
All'inizio convenevoli: "Come va?", "Il lavoro? lo studio?", "Oggi che hai fatto?".
Poi si passa alle domande esistenziali: "Era questo ciò che volevi dalla tua vita?"
E infine si alleggerisce la serata: "Tirami il dito, ho una scoreggia bella pronta".

Come si arriva al dunque dopo un appuntamento?
Per gradi, prima un po' di risate e intesa, poi un po' di contatto fisico.
Se i feedback sono positivi continui il contatto fisico e la isoli un po' (a molte ragazze non piace dare spettacolo in pubblico), da lì parti con le carezze, poi ti avvicini e la guardi negli occhi e se accenna ad un mezzo sorriso (ovvero labbra leggermente piegate a "U") è pronta per la lingua.

Come si dovrà comportare un verginaccio prima, dopo e durante l'appuntamento?
Quando ero vergine ho avuto l'incredibile fortuna di trovare una ragazzina ben più spigliata di me.
Mi ha isolato e a poco a poco mi ha fatto intendere di voler essere baciata, alla fine ho avuto le palle di provarci e da lì iniziò una relazione che durò per tutti i miei anni adolescenziali.
 
dipende dalla tipa, se è una alto BC così va bene, perché quello si aspetta, il tipo deciso, sfrontato, volgare anche (pure se spesso dicono di non gradire i volgari... ma non è vero)

se è una vergine o basso BC quello è il modo migliore per farla scappare

cioè l'attacco va personalizzato, non usi siluri contro carri armati e non usi mortai contro incrociatori...
vanno usate le armi giuste per la tipa
concordo, se la np in questione è timida insicura ecc. comportarsi da maniaco arrapato la fa correre più veloce di Mbappé, invece se la np è più sfrontata allora in quel caso puoi fare allusioni ma senza esagerare
 
Due persone si danno un orario in un determinato posto.


All'inizio convenevoli: "Come va?", "Il lavoro? lo studio?", "Oggi che hai fatto?".
Poi si passa alle domande esistenziali: "Era questo ciò che volevi dalla tua vita?"
E infine si alleggerisce la serata: "Tirami il dito, ho una scoreggia bella pronta".


Per gradi, prima un po' di risate e intesa, poi un po' di contatto fisico.
Se i feedback sono positivi continui il contatto fisico e la isoli un po' (a molte ragazze non piace dare spettacolo in pubblico), da lì parti con le carezze, poi ti avvicini e la guardi negli occhi e se accenna ad un mezzo sorriso (ovvero labbra leggermente piegate a "U") è pronta per la lingua.


Quando ero vergine ho avuto l'incredibile fortuna di trovare una ragazzina ben più spigliata di me.
Mi ha isolato e a poco a poco mi ha fatto intendere di voler essere baciata, alla fine ho avuto le palle di provarci e da lì iniziò una relazione che durò per tutti i miei anni adolescenziali.
Il forum dei Latin lover
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top