Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto che parli di redpill, manosphere eccetera mettendoci la faccia è un elemento scacciafighe anche se fosse stato un 9.
Queste cose succedono così spesso che io manco mi preparo se non conferma tramite chat e manco esco di casa se la ragazza non si trova nel luogo accordato lol
È questo il discorso, si sente da come parla che il tizio del video è beta, poi in realtà per mettere la faccia in pubblico così e parlare di redpill devi avere le palle d'acciaio, quindi ha il mio rispettoPurtroppo tanti italiani emano betismo e buonismo da tutti i pori. La gente è stata addomesticata per obbedire al femminismo in generale.
Allora sei minimo chadliteBo a me non è mai successo (non sono chad) e francamente non capisco le tipe perché dovrebbero palare in questo modo, ghostato in chat successo una marea di volte e una marea di volte ho ghostato io.
Penso che sia una persona che si è sacrificata per divulgare la redpill, a parer mio ci sono pochissime figure di riferimento incel in Italia special modo lui è Campano (patria degli incel)Il fatto che parli di redpill, manosphere eccetera mettendoci la faccia è un elemento scacciafighe anche se fosse stato un 9.
Probabilmente la np in questione avrà visto uno spezzone dei suoi video, ha pensato che fosse un Turetta e lo ha appeso inneggiando al femminismo.
Solo se dici di avere problemi mentali sei considerato più reietto.
Si succedono. Il tizio in questione, a mio avviso è l'emblema dell'accascio umano medio del 21esimo secolo. Mi sta simpatico, e mi trovo d'accordo su alcuni spunti. Sistemato non è assolutamente brutto ma molto distante dall'esser definito "carino". Per uscire dalla sua situazione dovrebbe avere una mentalità stile @Coser o bonino
Queste cose succedono così spesso che io manco mi preparo se non conferma tramite chat e manco esco di casa se la ragazza non si trova nel luogo accordato lol
Con un video del genere, che cosa si aspettava di trovare?Il fatto che parli di redpill, manosphere eccetera mettendoci la faccia è un elemento scacciafighe anche se fosse stato un 9.
Probabilmente la np in questione avrà visto uno spezzone dei suoi video, ha pensato che fosse un Turetta e lo ha appeso inneggiando al femminismo.
Solo se dici di avere problemi mentali sei considerato più reietto.
Assolutamente no, sono stato valutato 6,5 ho ghostato anche mie pari estetiche ma per pura noia, non reggo molto le conversazioni in chat, chiaro che da under 7 devi perderci molto tempo per matchare qualcosa di buono e avere una discreta scrittura per non farti ghostare. Tu sei stato valutato?Allora sei minimo chadlite
quanti match fai ì/facevi al mese, e quanti abitanti ha la tua zona?Assolutamente no, sono stato valutato 6,5 ho ghostato anche mie pari estetiche ma per pura noia, non reggo molto le conversazioni in chat, chiaro che da under 7 devi perderci molto tempo per matchare qualcosa di buono e avere una discreta scrittura per non farti ghostare. Tu sei stato valutato?
Vivo in una zona di provincia molto desolata, la città più vicina sta a 40km, difatti per ottimizzare le possibilità utilizzo 6 app di dating, ho un discreto successo ad oggi solo su Tinder ho 45 match in sospeso ma considera che il 95% sono under 6, di cui molte under 5.quanti match fai ì/facevi al mese, e quanti abitanti ha la tua zona?