Appuntamento organizzato ma viene appeso e ghostato

• Autore discussione Autore discussione bonino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Queste cose succedono così spesso che io manco mi preparo se non conferma tramite chat e manco esco di casa se la ragazza non si trova nel luogo accordato lol
Il fatto che parli di redpill, manosphere eccetera mettendoci la faccia è un elemento scacciafighe anche se fosse stato un 9.

Probabilmente la np in questione avrà visto uno spezzone dei suoi video, ha pensato che fosse un Turetta e lo ha appeso inneggiando al femminismo.

Solo se dici di avere problemi mentali sei considerato più reietto.

Bo a me non è mai successo (non sono chad) e francamente non capisco le tipe perché dovrebbero palare in questo modo, ghostato in chat successo una marea di volte e una marea di volte ho ghostato io.

Il fatto che parli di redpill, manosphere eccetera mettendoci la faccia è un elemento scacciafighe anche se fosse stato un 9.

Probabilmente la np in questione avrà visto uno spezzone dei suoi video, ha pensato che fosse un Turetta e lo ha appeso inneggiando al femminismo.

Penso che sia una persona che si è sacrificata per divulgare la redpill, a parer mio ci sono pochissime figure di riferimento incel in Italia special modo lui è Campano (patria degli incel)

Roba che succede anche ai chad, non dipende solo dall'aspetto fisico ma anche da come gestisci la chat

Queste cose succedono così spesso che io manco mi preparo se non conferma tramite chat e manco esco di casa se la ragazza non si trova nel luogo accordato lol
Si succedono. Il tizio in questione, a mio avviso è l'emblema dell'accascio umano medio del 21esimo secolo. Mi sta simpatico, e mi trovo d'accordo su alcuni spunti. Sistemato non è assolutamente brutto ma molto distante dall'esser definito "carino". Per uscire dalla sua situazione dovrebbe avere una mentalità stile @Coser o bonino

Con un video del genere, che cosa si aspettava di trovare?
Ti dico solo (ripetuto già) che una mi ha bloccato (e PURE PRIVATIZZATO IL PROFILO, renditi conto) solo perchè avevo detto che non doveva lamentarsi (marito carabiniere ha lei) che i ristoratori si erano lamentati e picchiato le FO durante il covid.
Loro percepivano (gli statali) lo stipendio, i ristoratori no. SOLO per aver menzionato e fatto commenti su Della Ratta (un Carabiniere morto nel 2013 durante na rapina) ha pensato che avessi augurato la morte al marito e ha poi fatto quanto sopra.
Con un commento del genere, oppure con video del genere, le donne pensano a una possibile Tramontano/Ciecchettin/due di Lecce (i due uccisi da Antonio de Marco).
Il tizio del video comunque è stato un coglione, perchè se inizia così parte male.
Poi vabbè, il fatto che le donne ormai si siano fatte abbindolare dai giornalisti dopo tutte le trasmissioni su Turetta ecc, ormai lo sappiamo.
Terrorismo mediatico.

Allora sei minimo chadlite
Assolutamente no, sono stato valutato 6,5 ho ghostato anche mie pari estetiche ma per pura noia, non reggo molto le conversazioni in chat, chiaro che da under 7 devi perderci molto tempo per matchare qualcosa di buono e avere una discreta scrittura per non farti ghostare. Tu sei stato valutato?

Assolutamente no, sono stato valutato 6,5 ho ghostato anche mie pari estetiche ma per pura noia, non reggo molto le conversazioni in chat, chiaro che da under 7 devi perderci molto tempo per matchare qualcosa di buono e avere una discreta scrittura per non farti ghostare. Tu sei stato valutato?
quanti match fai ì/facevi al mese, e quanti abitanti ha la tua zona?

quanti match fai ì/facevi al mese, e quanti abitanti ha la tua zona?
Vivo in una zona di provincia molto desolata, la città più vicina sta a 40km, difatti per ottimizzare le possibilità utilizzo 6 app di dating, ho un discreto successo ad oggi solo su Tinder ho 45 match in sospeso ma considera che il 95% sono under 6, di cui molte under 5.

Edit. Aggiungo per precisazione, non voglio braggare anche perché è vero che i match non sono pochi ma la qualità media (e non solo estetica) è davvero molto molto bassa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro