Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo spero...starà trollando dai
Io le auguro di provare il peggio che la guerra offre: fame, malattie, miseria, ecc...questo si meriterebbero dopo anni e anni trascorsi in God mode...Che schifosa, spero che le np in caso di guerra facciano una brutta fine per prime
Finirebbero a prostituirsi per l’esercito invasore le zoccole, e dopo i maschi dovrebbero riprendersele piene di malattie, secondo loroIo le auguro di provare il peggio che la guerra offre: fame, malattie, miseria, ecc...questo si meriterebbero dopo anni e anni trascorsi in God mode...
Magari andasse così. Tanto sono abituate a prendere cazzi il sabato sera e quando vanno in vacanza...non sarebbe neanche una novità per la stragrande maggioranza di loro...Finirebbero a prostituirsi per l’esercito invasore le zoccole, e dopo i maschi dovrebbero riprendersele piene di malattie, secondo loro
Fanculo a loro cadono sempre in piediMagari andasse così. Tanto sono abituate a prendere cazzi il sabato sera e quando vanno in vacanza...non sarebbe neanche una novità per la stragrande maggioranza di loro...
Io alla chiamata prima attuerei certe vendette personali, così vorrei vedere la giustizia che fa ; ma a 50 anni non credo vogliano meIo se vengo draftato faccio come il soldato palla di lardo: mi metto a sparare a quelli in team con me.
Tanto probabilmente morirei lo stesso.