Ascoltare musica inquietante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Io la ascolto per metabolizzare alcuni tipi di disagio,anche se mi rendo conto che possono amplificare la negatività.
Inoltre sono ottime per "rassegnarsi" e passeggiare la notte/tramonto.

Ovviamente ascolto anche roba più felice ed energizzante, soprattutto durante corsa e allenamenti.

Ne allego una in particolare che mi ha colpito.
Prevalentemente ascolto le OST,altro elemento da sfigato.

Anche io mi ascoltavo musica ambiente di lovecrwft
Penso che oggettivamente non faccia bene ..
Anzi ti dissocia ulteriormente dagli altri e dalla realtà..

Bisogna ascoltare musiche positive ed energiche tipo push it to the limit, its raining men e robe così..

Si anch'io ci ho riflettuto ho riflettuto su sta cosa
Alla fine sono depressione e disagio autoindotti...
È che la musica essendo una sorta di "emozione tascabile" la utilizzo per proiettarmi in diversi stati emotivi,e fra questi c'è anche il malessere e il vuoto da cui sono un po' dipendente.
Eccone una che invece mi manda in estasi

Penso che oggettivamente non faccia bene ..
Anzi ti dissocia ulteriormente dagli altri e dalla realtà..

Bisogna ascoltare musiche positive ed energiche tipo push it to the limit, its raining men e robe così..

Minchia girare per le fogne con questa in cuffia...che ansia

mai ascoltata questa musica, non mi dispiace, ma quando ho tempo di ascoltare musica/podcast o cose simili preferisco ascoltare podcast o video (ascoltando solamente) dove posso impare qualcosa, storia, arte, tecnica, qualsiasi cosa che possa in qualche modo alzare la mia cultura generale. Non serve a nulla con le np ovviamente, anzi forse è controproducente, con loro piu segni ignorante e meglio è.. ma alla fine mi piace cosi quindi va bene.

Forse potrei adcoltare questa musica quando voglio isolarmi dal resto, proverò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro