Si nota un certo tono di invidia...Oggi ho scoperto una cosa, un mio conoscente, trattasi di sudamericano BRUTTISSIMO, ogre piriforme, obeso, butterato, un mostro forse da 1/10, non è neanche alto, e questo sta con una bella e tra l'altro mi dicono anche ricca.
Come si spiega? Il sudamericano anche lui è "ricco", tra virgolette perché non è pieno di soldi, fa un lavoro simile al mio ma con un lavoretto secondario abbastanza redditizio. Starà quindi sui 3000-4000 euro al mese. Però mi dicono che lei è ricca vera, infatti non lavora, vive di rendita coi soldi dei genitori.
I blupillati mi dicono che lui compensa con il carisma e col belsoldino... BOH!
Come si spiega? Merito del belsoldino?
Questo prende forse 1k più di me al mese, basta questo? Io quando avevo il side gig mi avvicinavo a quella cifra, poi ho smesso perché mi danneggiava troppo la psiche lavorare 7/7 e preferivo stare a casa a ubriacarmi e a guardare i pesci.
Tra l'altro questo guida una Ford Fiesta stravecchia che fa vomitare, già lo moggo con la mia auto attuale figuriamoci con la prossima, e pare sia in affitto, non ha una casa sua e non vive con la fidanzata.
Non lo so, qualcosa non mi torna. Che dite?
Comunque il tipo sudamericano avrà avuto culo, oppure hanno qualcosa in comune che stanno bene insieme...
Ho notato che spesso qua sul forum si tende ad essere troppo estremi e schematici in ambito di relazioni, ecc.
Le relazioni, l'amore, ecc. non sono una materia assoluta come la matematica o fisica, ci possono essere varie sfumature sulle varie coppie...
E poi anche il discorso macchina è ridicolo, spesso sul forum si dice che bisogna avere chissà quale auto per avere figa, cazzata...
Ho visto più volte in giro ragazze decenti coi loro tipi con auto che si possono definire letteralmente catorci eppure erano insieme.
In poche parole quello dell'auto è un'altro cope