Attacco all'Itaglia

Nel caso in cui l'Itaglia venisse attaccata dagli IUESSEI, voi cosa fareste?

• Vi rinchiudete in un Vault

Voti: 2 11.8%
  • Andate a saccheggiare negozi e supermercati

• Vi organizzate per dare vita ad un beta uprising

Voti: 3 17.6%
  • Niente, tanto è finita

• Organizzate un mercato degli schiavi in cui vendete chad e stacy

Voti: 5 29.4%
  • Rimanete sul forum dei brutti

Voti: 8 47.1%
  • Vi organizzate con fucile da cecchino, lanciarazzi, droni e mitragliatrice sul tetto di casa

Voti: 3 17.6%

• Votatori totali
    17
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Sarò sincero, poter contribuire alla sofferenza e all'eliminazione (legalizzata dallo stato) degli strisciati, sarebbe l'unica motivazione che potrebbe portarmi a prendere parte ad eserciti convenzionali e/o gruppi armati vari, con il sorriso sulle labbra e una perenne erezione.

Scenario impossibile, al giorno d'oggi. Io a 'sto punto vorrei essere il loro 51° Stato così da poter acquisire la cittadinanza. Tanto, o stai con loro o coi Russi.

Indipendentemente da guerra o meno, prevedo un futuro sempre più incerto ed uggioso per l’Italia.
Una guerra potrebbe risciacquare i panni in Arno, suona brutto dirlo ma è così.

Nei fatti me la farei sotto che non vi immaginate, ma e u cazz meglio la fine del mondo.

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Opporrei un'ultima, eroica resistenza dalla cameretta-bunker, armato di Beretta ARX 160 e tanto patriottismo. Un baluardo di orgoglio italiano che si infrange contro l'inesorabile marea ebraico-americana.
Sogno un confronto finale con i cari ragazzi della Delta Force, che mi freddano con due colpi precisi al cuore dopo una violenta sparatoria e si prendono un momento per chiudere gli occhi del mio cadavere in segno di rispetto.
L'Italia chiamò.

Non succederà niente di tutto ciò ed anzi verrò fatto fuori da un drone gay pilotato da un nerd skinnyfat di Houston che sorseggia una Dr. Pepper. Finita.

Ultima modifica:
l'italia non verrà mai attaccata
poteva farlo l'ucraina, come ritorsione, o comunque se si fosse presentato un teatro di guerra che lo avrebbe potuto rendere tale

Scelgo Le ultime due simile a quelle del gatto, cameretta bunker e fucile da cecchino dalla finestra .
l'italia non verrà mai attaccata
poteva farlo l'ucraina, come ritorsione, o comunque se si fosse presentato un teatro di guerra che lo avrebbe potuto rendere tale
Grazie non abbiamo un cazzo sul nostro territorio, avessimo giacimenti di petrolio saremmo stati già bombardati .

Indietro