Atteggiamento tindagrammine

Swuotan

Well-known member
Alcune ragazze (in realtà 4, non molte, ma parlando con altri è un atteggiamento comune) di cui sono riuscito ad vere l'instagram in vari modi mi seguono ed io seguo loro. Quando vado per scrivere loro un messaggio, visualizzano e non rispondono. Perché secondo voi? Non ha più senso eliminare il segui e basta? Perché mi vedono le storie, mi seguono ancora, ma non rispondono? Che forma di dissociazione mentale è?

Maleducazione dettata da abitudine sociale. Come non mi è mai capitato di beccare ragazze simpatiche realmente, cioè con senso dell'umorismo in grado di farmi ridere..
Tendenzialmente, oltre ai social, la donna è sempre passiva, nel senso che deve guidare sempr3 l'uomo la conversazione, spostamenti e luoghi. Confermato anche da chadlite/chad, quindi non solo un problema di scarso appeal

Perché secondo voi? Non ha più senso eliminare il segui e basta? Perché mi vedono le storie, mi seguono ancora, ma non rispondono? Che forma di dissociazione mentale è?
Perche' se ti tolgono il segui tu potresti levarlo a loro.
L'obbiettivo delle np e' arrivare a un numero di follower che le permetta di guadagnare da instagram a sufficienza per non lavorare o comunque avere tanti follower per validazione e appagamento personale. Ti usano per quello.
E questo me l'ha detto chiaramente un np con cui ci avevo provato ( ovviamente palato).
Se sei brutto che cazzo ci fai su instagram. disiscriviti.

Perche' se ti tolgono il segui tu potresti levarlo a loro.
L'obbiettivo delle np e' arrivare a un numero di follower che le permetta di guadagnare da instagram a sufficienza per non lavorare o comunque avere tanti follower per validazione e appagamento personale. Ti usano per quello.
E questo me l'ha detto chiaramente un np con cui ci avevo provato ( ovviamente palato).
Se sei brutto che cazzo ci fai su instagram. disiscriviti.
Non sono brutto. Comunque di base instagram lo uso per condividere meme e video scemi con amici, solo ultimamente sto facendo esperimenti sociali

Come ti hanno già detto tu sei solo un numero su ig, uno dei tanti +1. Il loro obbiettivo è aumentare il numero dei followers tenendo il più basso possibile il numero di seguiti, infatti molte ti seguono solo per essere ricambiate, aspettano un po' e poi te lo tolgono pure il loro follow...

Malate di validazione ed egocentrismo si sentono tutte delle piccole dive, e avere tanti followers le fa sentire belle e importanti, non alimentate questo circo.

Mai seguire una thonna sui social, mai darle importanza, zerbinarla, corteggiarla inutilmente. Dovete trattarle con massima formalità e distacco, senza però sembrare burberi o sociopatici, semplicemente disinteressati. Fidatevi che più di qualcuna (non tutte ovvio) la farete sentire male dentro. Un redpillato che da validazione a queste egocentriche sui social merita l'inferno per quanto mi riguarda.

Sono fake
Sono rincoglioniti che rubano le foto ai profili
Se no sono ragazzine un po' stupide che credono di fare soldi con i follower su ig

Come ti hanno detto tanti, sei solo un numero per loro. L'ambito digitale dà loro molto potere, tutto il potere. Sorprendile di persona, salutale quando le vedi, scambia due chiacchiere, invadi con nochalance il loro spazio sociale per un minuto e vedi se ci stanno...
Sono così abituate al potere digitale, che qualsiasi cosa tu faccia fisicamente ha discrete possibilità di successo, al netto del loro essere selettive ovviamente

Back