Attenzione alla manipolazione delle np

Ma ti dirò, gli uomini hanno i classici tratti del chad a grandi linee...chi più chi meno.

Le donne sono di un banale assurdo. Al momento non ho visto "nessuna" di eclatante o che dici "cazzo che figa!"

L'unica che trovo particolare è quella che stava con il chaddone traditore.
SI esatto a parte che sono tutte anoressiche (tranne 2 o 3 che sono davvero ben fatte) e di faccia tipiche del sud ahah. Tipo boh love island usa le prendono tutte dalla quarta in su, in Italia tutte con la retromarcia...

Ma ti dirò, gli uomini hanno i classici tratti del chad a grandi linee...chi più chi meno.

Le donne sono di un banale assurdo. Al momento non ho visto "nessuna" di eclatante o che dici "cazzo che figa!"

L'unica che trovo particolare è quella che stava con il chaddone traditore.
Tipo lei di love island usa mangia in testa a tutte le tentatrici

Questa ragazza di Temptation Island é diventata virale, da una parte é come appare su ig, dall'altra é come la vedete nella realtà....Immagina invitarla fuori per un caffé aspettandoti quella della foto e ti appare quella vera...
Il problema è che le ragazze pensano di valere quanto la propria versione truccata, lei in particolare crede di essere quella a destra non quella a sinistra.
L'ego smisurato e la loro capacità di autoconvincersi di essere tutte delle 10/10 è da studiare in laboratorio.

Il problema è che le ragazze pensano di valere quanto la propria versione truccata, lei in particolare crede di essere quella a destra non quella a sinistra.
L'ego smisurato e la loro capacità di autoconvincersi di essere tutte delle 10/10 è da studiare in laboratorio.
Il problema delle cumcette in realtà sono i morti di fig* che le trattano da dee dell'Olimpo pure se sono dei 5/6....per fortuna molti uomini si stanno svegliando, ma il problema persiste. Per non parlare della mia generazione (quelle nate a fine anni 90/inizio 2000) mamma mia....cesse a pedali che si sentono come se potessero posare per Playboy...

Ceh ti dico solo che questo é il livello medio dei concorsi di bellezza pre Miss Italia.... immaginati se si presentasse il suo pariestetico le reazioni della gente

Quella a destra fa cagare esattamente come l'altra. Si fosse truccata leggermente sarebbe stata carina

MISS CUMCETTA :ROFLMAO:
ma stiamo scherzando ? Ok, il fisico c'è tutto ma qua stiamo parlando di un concorso per selezionare la più bella, non ci sono principi morali. Questa si sente in grado di competere ?
Ma fisico de che sono scope🤣 anzi le Miss di solito sono belle solo per il viso, tipo la Buscemi o la Stramare hanno dei visi spettacolari...ma di sta qua che si salva

Si cambiano la faccia, non credete mai ad una donna con il trucco.
Ma io non credo che sia tanto un problema del fatto che vai con una che ti sembra una 7 e poi è una 6.
Il problema è che sei impiastrando da 7 e vogliono gli 8

Indietro