Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco perché dopo essere stata due orette qui ho voglia di dormire
Si vede quanto usano il cervello, a me sembrano quasi tutte mezze ritardate a parte casi rari
io penso il loro tracciamento chad impieghi cosi tanta potenza mentale, da farle esaurire. Stanno h24 ha confrontare corpi e facce ogni millisecondo è normale per questo usano tanto il cervelloFake news.
Effettivamente le insegnanti che ho avuto io alle superiori, a parte uno o due casi, non erano certo dei geni della materia, ma anzi, facevano tante sviste ed errori, ma quello che è peggio (anzi molto peggio) è che quando venivano messe davanti al fatto, pur capendo bene di aver "scazzato in modo clamoroso", cercavano di inventarsi ulteriori cretinate ( in italiano meglio dire fallacie tecnico argomentative) per tentare di cambiare discorso o peggio di avere ragione sfruttando solamente l'autorità, invece del ragionamento.Normale, metti un bambino a risolvere un problema, non capendo un cazzo dovrà spremere ogni neurone a sua disposizione per trovare una soluzione, stessa dinamica nelle NP, poi arriva l'uomo è in 3 secondi ha già capito e risolto tutto, chi ha dovuto faticare di più?
Ma si Master, sono gli atricoletti di propaganda per la casalinga di Voghera e donnine isteriche varie, sono tutte cazzate!!Rega tocca finirla con sta cazzata che le donne sono meglio a pensare, più intelligenti e tanto altro... non è così punto, nn hanno creato un cazzo di utile in millenni di storia, oggi sono liberissime, e usano questa libertà per spogliarsi e rovinare famiglie, sono tutte così? no, ma molte sono così? il maggior numero.
Chi lo nega è un mentecatto...
ho visto uomini e parlo in piccolo, fare cose incredibili ed io a chiedermi (E sono molto intelligente) come cazzo hanno fatto, parlo di persone che conosco di persona...., nn ho MAI E RIPETO MAI visto una donna fare qualche cosa che nn sia considerata normo/semplice...
Quando le donne cominceranno a farmi vedere il contrario (e non parlo delle 5 o 10 donne speciali nel mondo, nn nego che ce ne siano) se nn sarò giàà morto di vecchiaia allora mi ricrederò.
Per ora purtroppo anche per noi maschi, la donna media dimostra solo di saper sfruttare i sistemi che gli uomini hanno creato e spesso lo fa in malo modo...
Ergo nn sono assolutamente più intelligenti degli uomini.,.. anzi....
Ma basta sentirle parlare in gruppo, in ogni ambiente, dalla periferia al salotto borghese...Tra le colleghe donne che ho avuto erano praticamente tutte oche starnazzanti con in testa Uomini e Donne, Temptation Island e dove fare l'aperitivo. E qui chiudo.