Attenzione

giovi_010

Member
se trovate degli errori grammaticali o roba del genere nelle note, ormai non dormo quasi più. Sono spaventato a morte da questo gioco, soprattutto ora che, scrivendo tutto quello che è successo, lo sto rivivendo per una seconda volta, ma credo che ci sia ancora qualcosa che mi sia sfuggito, e che ci sia anche qualcosa che mi spinge a investigare più a fondo Non appena caricai la schermata di selezione file, mi accorsi che il mio salvataggio non c’era più, ma era stato sostituito da “IL TUO TURNO”. “IL TUO TURNO” aveva tre cuori, nessuna maschera né strumenti. Selezionai “IL TUO TURNO” e subito dopo averlo fatto fui catapultato di nuovo in cima alla Torre Orologio, Link morto e il Ragazzo Teschio sopra di me, con la sua risata demoniaca che si ripeteva all’infinito. Premetti rapidamente il pulsante di reset e quando il gioco si riavvio, un nuovo file era stato aggiunto, “BEN”. Il file “BEN” era rimasto tale e quale l’avevo cancellato, al Tempio della Torre di Pietra e con la Luna che stava quasi per precipitare sulla terra.

A questo punto spensi definitivamente la console, non sono una persona superstiziosa ma tutta questa faccenda è fin troppo assurda anche per me. Oggi non ci ho giocato neanche per un istante, anzi, ieri notte non sono nemmeno riuscito ad addormentarmi. Continuavo a sentire la Canzone di Guarigione
 
Back
Top