Audio (crudo) trapelato della ragazza uccisa a palermo dal sub5

talentosprecato

Active member

Secondo voi la ragazza era al corrente che per lui non era mai iniziata? Crudo, ci sono palesemente riferimenti delle manosfere e delle seguenti pillole, le quali sarebbero redpill/blackpill. Per questo subumano non era mai iniziata, specialmente se messo a confronto con il chad tatuato con il profilo instangram pieno di viaggi e vita vissuta.
@#Anakin

Last edited:
Madonna che accento che hanno
A parte questo, troppo ironico che tutti i media si scagliano contro la redpill...e poi la tipa gli cita gli slogan blackpill (suppongo involontariamente, ed è proprio questo che fa ridere): quando la vita imita l'arte.
Per rispondere alla tua domanda: certo che sapeva che per lui non era mai iniziata: glielo ha detto nell'audio!

La tipa per non è mai iniziata si riferiva (presumo) alla sua relazione con Stefano Argentino. Poi va beh, che per Argentino non fosse mai iniziata inteso come lo intendiamo noi in gergo Incel, è lapalissiano.
Nono secondo me lei inconsciamente intendeva quello che intendiamo noi (anche se non sa neanche lei precisamente cosa intendesse), ed è questo che fa ridere.
Comunque si, finita per i sudcels.

La tipa per non è mai iniziata si riferiva (presumo) alla sua relazione con Stefano Argentino. Poi va beh, che per Argentino non fosse mai iniziata inteso come lo intendiamo a noi in gergo Incel, è lapalissiano.
Sisi lo avevo capito.. ho voluto associare la citazione alle nostre condizioni, specialmente perché quello lì lo vedevo abbastanza messo male

"è finita, non è nemmeno iniziata" palesemente la ragazza lurkava sul Forum dei brutti
Oppure lo ha detto spontaneamente: a volte assorbiamo certe idee senza incontrarle direttamente.
In ogni caso, se hai ragione, è forse un presagio che dopo netflix, i normies useranno i termini della nostra sottocultura per fare bullismo ai subchad, specialmente tra bambini, e questo non farà altro che peggiorare il problema che dicono di volere risolvere ma che non hanno le competenze e la mancanza di ipocrisia necessaria per sapere risolvere.

Nono secondo me lei inconsciamente intendeva quello che intendiamo noi (anche se non sa neanche lei precisamente cosa intendesse), ed è questo che fa ridere.
Comunque si, finita per i sudcels.
Accento per nulla irritante. Stimola sicuramente pace e quiete assoluta, il tipo di atteggiamento e tono che non incita a gesti estremi.

comunque le terrone sono fighe finché non aprono bocca, poi perdono minimo 3 punti per l'accento
Bel nick ahahhaha
Comunque si, anche se dipende. Se è leggero sembrano delle vecchiette ed è affettuoso e prendono punti, ma se è pesante metto subito la mano su grindr
Una volta ci provai con una del sud carina, bassina e che sembrava gentile. Chiesi a un amico uomo sessuale di farmi da sponda su instagram. Non mi volle neanche dire cosa lei rispose: forse voleva proteggermi dalle crudezze

Piu che l'accento e' l'atteggiamento altezzoso che trovo irritante, mi dispiace troppo per lui che si e fatto rovinare la vita da questa
Non è un atteggiamento, è la tendenza che hanno un po' tutte le ragazze del sud, te lo dico io visto che ci vivo da una vita. Purtroppo, individui così, sono spacciati dall'inizio. Questi sono i classici individui che al sud chiamano "o suggetton"

Non piacerà quello che sto per dire ma uno così meritava solo una spedizione punitiva da parte di fratelli e cugini. Pure la madre che lo ha nascosto mi auguro che abbia da scontarne giuridicamente qualcosa.

Lei troppo paziente e ingenuamente ha pensato di poterla risolverla da sola. Che male ci sarebbe stato nel denunciarlo o chiedere aiuto? Mah...

Comunque stupendo quel "non è mai iniziata" :LOL:

Back